Mai speso per gli occhiali,uso quelli dei miei genitori oppure me li faccio regalare dai nonni dei miei amici.
Mai speso per gli occhiali,uso quelli dei miei genitori oppure me li faccio regalare dai nonni dei miei amici.
Ne ho un paio con le lenti e il bordo rosa-fucsia comprai a 3 euro e 50 da uno di quei venditori ambulanti XD
Non li porto,non mi ci vedo bene con nessun paio.
Io indosso un paio Extè..sono molto belli, prediligo le montature grosse, perchè ho una capoccia grossa xD
Purtroppo non posso postare i miei perchè nel sito della Extè non ci sono i vecchi modelli (i miei sono del 2007)..cmq molto belli.. cmq come genere e linee si avvicinano parecchio a questi che posto..
Se posso dare un consiglio a tutti quelli che comprano gli occhiali a pochi euri alle bancarelle...beh..non fatelo.
Un conto è comprare una cinta o un orologio falsi,non succede nulla.Ma le lenti da sole degli occhiali di marca non sono solo estetica,costano cosi tanto perchè hanno una funzione di filtro dei raggi solari.
Al contrario,moltissime lenti degli occhiali da bancarella,hanno lenti ovviamente merdose,che oltre a non proteggere dai raggi UV,molto spesso rifraggono in maniera errata la luce,aumentando rischi di danni (anche gravi) agli occhi.
Non vi invito assolutamente a comprare Cartier,Gucci,Armani o altro..ma sarebbe meglio per la vostra vista andare a comprarli dall'ottico,e affidarsi ad occhiali buoni per la qualità,anche se non blasonati.
2 paia di cavalli... uno semplicissimo k nn pesa nnt cn le lenti fatte mmm cm spiegarle?? sembrano 2 ali di farfalle
e l'altro cn le iniziali RC nelle asticelle cn i "diamantini" e poi cn tipo venati...boh strani...cn le lenti enormi
entrambi marroni