ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 42

Abbigliamento "sexy" per mare

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    .


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    altri suggerimenti?

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io, come già detto, opterei per qualcosa come un copri-costume con effetto vedo/non vedo. In questo caso saresti sexy e adatta per il mare.
    Come scarpe userei delle infradito con un piccolo tacco, in modo da non essere nè ridicolo nè scomodo.
    Per quanto riguarda il trucco direi di mettere semplicemente un ombretto oro con effetto glitter o solo semplicemente brillantini, come ha detto princip£x@, mascara e gloss

  5. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    magari potresti vedere un copricostume particolare, che ti fa a mo' di vestitino la sera (tipo mi viene in mente un kaftano di parah che ho visto in un negozio, molto carino e sembra un vestitino)

    oppure mi viene in mente un costume molto particolare, una gonnellina svolazzante e una bella camicia da tenere sbottonta e annodarla morbida al fondo.. maniche arrotolate al gomito... questo lo trovo semplicissimo pero' un po' diverso
    Perfetto così, per me.
    E al massimo in spiaggia ci vedrei più i sandali con la zeppa, che delle scarpe col tacco a spillo o cmq sottile.

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe Visualizza il messaggio
    I tacchi proprio no, li vedo scomodi e ridicoli in spiaggia. Per il resto le idee di Sarina non sono male.
    Se la festa è effettivamente in spiaggia, piattaforme o meno, una ragazza con i tacchi o le zeppe sarebbe più ridicola che sexy, soprattutto di pomeriggio.
    Vero che le infradito non sono esattamente eleganti, ma secondo me non dovresti escludere la possibilità di presentarti con i tacchi, poi toglierli e rimanere a piedi nudi finché sei in spiaggia e dintorni, credo che non saranno in poche ragazze a farlo e per molti è più sexy di quel che si possa pensare.

    Ah quando hai scelto la mise potresti postare una foto nel topic apposito (che finora nessuno ha utilizzato).

  7. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    rimanere a piedi nudi finché sei in spiaggia e dintorni, credo che non saranno in poche ragazze a farlo e per molti è più sexy di quel che si possa pensare.
    No, dai, anche tu adesso

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    No, dai, anche tu adesso
    Che ho detto di male? Cioè per una festa in spiaggia, che c'è di strano a non avere le scarpe?

  9. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    Che ho detto di male? Cioè per una festa in spiaggia, che c'è di strano a non avere le scarpe?
    Tranquillo, condivido il concetto, era giusto una battuta su come l'avevi espresso, e cioè che è molto sexy e roba del genere.....per un momento mi avevi ricordato Be_Arctic e compagnia bella

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 12/5/2008
    Messaggi: 306
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Il trucco glielo consiglio io Opta per 1 ombretto iridescente,di colore abbastanza scuro(niente nero e prugna) I colori estivi sono: blu-verde smeraldo-rosa acceso-oro-argento. Se hai uno di questi, e anche brillanti stai ok. Per quanto riguarda la matita nera lascia perdeeeee x carità,io ho usato la matita waterproof e non è servita na cicca,effetto panda assicurato. Portati appresso 1 bel lucidalabbra, non sapendo il colore del vestito che ti scegli non posso consigliarti che colore,cmq 1 lucidalabbra o anche gloss che si nota di più,magari un colore sgargiante ma non volgare,dato che la festa dura fino a sera un ottimo alleato per l'acqua è il mascara,evita la matita e usa il mascara solo waterproof,non si scioglie per niente in acqua,ciglia lunghe e sexy ;-D POi anche brillantini per il corpo.. sono molto carini, si possono mettere anche sui capelli non usare fondotinta,nè cipria nè fard nè terra. Se ti tuffi in acqua esci a chiazze.... -.- quindi come trucco da portare con te per ritocchi sono:--->ombretto-mascara-lucidalabbra-gloss colorato. Se vuoi dare 1 tocco di luce nella zona occhi usa brillantini.. Come vedi,c'è solo l'imbarazzo della scelta Per le scarpe io ti consiglierei quelle a tacco basso...... I vestiti.. metti solo ciò che ti fa sentire a tuo agio ;D bacibaci!!
    quoto

  11. #20
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    grazie per i consigli...se ne avete altri fatemi sapere

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Abbigliamento Diaboika
    Da Lollo Killed Bambi nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18/2/2011, 12:09
  2. Abbigliamento online
    Da Pazzaviola nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 16/5/2008, 10:07
  3. abbigliamento mod
    Da Sedobren Gocce nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/4/2008, 11:23
  4. Luca Carboni - Mare mare
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 16:06