Originariamente inviata da
princip£x@
Il trucco glielo consiglio io
Opta per 1 ombretto iridescente,di colore abbastanza scuro(niente nero e prugna) I colori estivi sono: blu-verde smeraldo-rosa acceso-oro-argento. Se hai uno di questi, e anche brillanti stai ok. Per quanto riguarda la matita nera lascia perdeeeee x carità,io ho usato la matita waterproof e non è servita na cicca,effetto panda assicurato. Portati appresso 1 bel lucidalabbra, non sapendo il colore del vestito che ti scegli non posso consigliarti che colore,cmq 1 lucidalabbra o anche gloss che si nota di più,magari un colore sgargiante ma non volgare,dato che la festa dura fino a sera
un ottimo alleato per l'acqua è il mascara,evita la matita e usa il mascara solo waterproof,non si scioglie per niente in acqua,ciglia lunghe e sexy ;-D
POi anche brillantini per il corpo.. sono molto carini, si possono mettere anche sui capelli
non usare fondotinta,nè cipria nè fard nè terra. Se ti tuffi in acqua esci a chiazze.... -.- quindi come trucco da portare con te per ritocchi sono:--->ombretto-mascara-lucidalabbra-gloss colorato. Se vuoi dare 1 tocco di luce nella zona occhi usa brillantini.. Come vedi,c'è solo l'imbarazzo della scelta
Per le scarpe io ti consiglierei quelle a tacco basso...... I vestiti.. metti solo ciò che ti fa sentire a tuo agio ;D bacibaci!!