Visualizzazione stampabile
-
-
-
Io, come già detto, opterei per qualcosa come un copri-costume con effetto vedo/non vedo. In questo caso saresti sexy e adatta per il mare.
Come scarpe userei delle infradito con un piccolo tacco, in modo da non essere nè ridicolo nè scomodo.
Per quanto riguarda il trucco direi di mettere semplicemente un ombretto oro con effetto glitter o solo semplicemente brillantini, come ha detto princip£x@, mascara e gloss
-
Quote:
Originariamente inviata da
V*for*vanity
magari potresti vedere un copricostume particolare, che ti fa a mo' di vestitino la sera (tipo mi viene in mente un kaftano di parah che ho visto in un negozio, molto carino e sembra un vestitino)
oppure mi viene in mente un costume molto particolare, una gonnellina svolazzante e una bella camicia da tenere sbottonta e annodarla morbida al fondo.. maniche arrotolate al gomito... questo lo trovo semplicissimo pero' un po' diverso
Perfetto così, per me.
E al massimo in spiaggia ci vedrei più i sandali con la zeppa, che delle scarpe col tacco a spillo o cmq sottile.
-
Quote:
Earidhe
I tacchi proprio no, li vedo scomodi e ridicoli in spiaggia. Per il resto le idee di Sarina non sono male.
Se la festa è effettivamente in spiaggia, piattaforme o meno, una ragazza con i tacchi o le zeppe sarebbe più ridicola che sexy, soprattutto di pomeriggio.
Vero che le infradito non sono esattamente eleganti, ma secondo me non dovresti escludere la possibilità di presentarti con i tacchi, poi toglierli e rimanere a piedi nudi finché sei in spiaggia e dintorni, credo che non saranno in poche ragazze a farlo e per molti è più sexy di quel che si possa pensare.
Ah quando hai scelto la mise potresti postare una foto nel topic apposito (che finora nessuno ha utilizzato).
-
Quote:
UriGeller
rimanere a piedi nudi finché sei in spiaggia e dintorni, credo che non saranno in poche ragazze a farlo e per molti è più sexy di quel che si possa pensare.
No, dai, anche tu adesso:cry::lol:
-
Quote:
darkness creature
No, dai, anche tu adesso:cry::lol:
Che ho detto di male? Cioè per una festa in spiaggia, che c'è di strano a non avere le scarpe?
-
Quote:
UriGeller
Che ho detto di male? Cioè per una festa in spiaggia, che c'è di strano a non avere le scarpe?
Tranquillo, condivido il concetto, era giusto una battuta su come l'avevi espresso, e cioè che è molto sexy e roba del genere.....per un momento mi avevi ricordato Be_Arctic e compagnia bella:lol:
-
Quote:
princip£x@
Il trucco glielo consiglio io :lol: Opta per 1 ombretto iridescente,di colore abbastanza scuro(niente nero e prugna) I colori estivi sono: blu-verde smeraldo-rosa acceso-oro-argento. Se hai uno di questi, e anche brillanti stai ok. Per quanto riguarda la matita nera lascia perdeeeee x carità,io ho usato la matita waterproof e non è servita na cicca,effetto panda assicurato. Portati appresso 1 bel lucidalabbra, non sapendo il colore del vestito che ti scegli non posso consigliarti che colore,cmq 1 lucidalabbra o anche gloss che si nota di più,magari un colore sgargiante ma non volgare,dato che la festa dura fino a sera :D un ottimo alleato per l'acqua è il mascara,evita la matita e usa il mascara solo waterproof,non si scioglie per niente in acqua,ciglia lunghe e sexy ;-D :lol: POi anche brillantini per il corpo.. sono molto carini, si possono mettere anche sui capelli :D non usare fondotinta,nè cipria nè fard nè terra. Se ti tuffi in acqua esci a chiazze.... -.- quindi come trucco da portare con te per ritocchi sono:--->ombretto-mascara-lucidalabbra-gloss colorato. Se vuoi dare 1 tocco di luce nella zona occhi usa brillantini.. Come vedi,c'è solo l'imbarazzo della scelta :D Per le scarpe io ti consiglierei quelle a tacco basso...... I vestiti.. metti solo ciò che ti fa sentire a tuo agio ;D bacibaci!!
quoto ;)
-
grazie per i consigli...se ne avete altri fatemi sapere;)