se proprio vuoi i tacchi ci sono quelle infradito in plastica col tacchettino che secondo me son ben adatte a questa cosa
se proprio vuoi i tacchi ci sono quelle infradito in plastica col tacchettino che secondo me son ben adatte a questa cosa
le ho quelle infradito li, Maya... oddio personalmente le trovo una tortura! sono scomodisssssime
eh, io quelle le ho provate ma non mi piace come mi stanno, preferisco un sandalo normale...
e per il resto, altri suggerimenti?
Io i tacchi non li metterei. Poi vabbè essendo al mare, non mi truccherei neanche ma quello dipende da te. Per il vestito metterei qualcosa di leggero e corto, come hanno già detto.
tiro su...il party si avvicina
altri suggerimenti?
io metterei un paio di shorts e un bel top ... colorato ... oppure quei mini vestitini k adesso vanno tanto d moda .. x il trucco nn ti consiglierei di mettere tante cose sul viso poikè la sera dovrai fare il bagno e x nn far vedere quella striscia nera di mascara sul viso io ti consiglio .. una passata di gloss sulle labbra.. e un po di ombretto sugli okki...facci sapere
mi raccomando!
se proprio vuoi essere elegantissima, gioca su nonchalanche e simpatia.. esempio: se vuoi i tacchi a tutti costi, che siano quelle scarpe alte con fiocco e laccio attorno alla caviglia, un po' retrò, un vestito anni '70 corto e lineare ma spiritoso, con una fantasia vivace ma di gusto, occhialoni da mosca ;P e bracciali spessi plasticosi intonati al vestito.. trucco molto semplice di mascara, una spolverata di ombretto ed un rossetto piatto molto naturale. oltretutto se la fantasia del vestito è variopinta non avrai problemi a trovare un buon abbinamento come costume, purchè a tinta unita o sembrerai un espositore della calzedonia.. stessa cosa per la borsa.
se vuoi uniformarti invece.. direi vestito corto molto leggero, magari in fantasia etnica o comunque scuro, anche per evitare che si veda il costume sotto [che magari sarebbe preferibile a fascia appunto per questo] una cosa forse senza spalline ed aderente? sdrammatizzantolo magari con due trecce morbide da lasciar spettinare dal vento. sandali con tacco a spillo in tono, molto sottili, da togliere e tenere in mano appoggiati alla spalla con disinvoltura mentre cammini sulla spiaggia o corri in mare se hai ancora il vestito addosso [cioè se vuoi fare proprio scene da film ma rovinare la figura per il resto della sera ;P] oppure gettare proprio via se vuoi scatenarti, ballare, correre e cercarle poi.. magari una scarpetta te la riporta qualcun altro ah, come sono romantica =D ahahah
uh beh verde. mi sanno di parecchio.. stravagante.. diciamo che bisogna saperle portare. ma ecco.. mah o.O purchè non siano shockanti ecco, armonizza bene..