Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nouvelle Vague
oddio stupenda :|
e la cosa che mi piace di più sono proprio i guanti, li amo! Molto Lagerfeld xD
No ma è bellissimo!
è cattivo il guanto da killer, li ho di tutti i colori XD. quando li ho visti per la prima volta su una ragazza che conosco mi sono piaciuti subito. da allora li metto spesso. adesso dovrei pensare a prenderne un paio con le dita mozzate
-
Quote:
V*for*vanity
è cattivo il guanto da killer, li ho di tutti i colori XD. quando li ho visti per la prima volta su una ragazza che conosco mi sono piaciuti subito. da allora li metto spesso. adesso dovrei pensare a prenderne un paio con le dita mozzate
ah, dalla foto sembravano già mozzate!
Comunque stupendi in tutti i modi.
Secondo me fa molto aggressivo, ma resta classico ed elegante allo stesso momento (ovvio, devi portarlo come lo porti tu, sennò perde).
-
non mi piace quest'ultima foto di V, parere personale :)
-
Quote:
V*for*vanity
visto che non ho niente da fare e mi sto annoiando =D...
ripescato dagli archivi, un look molto molto semplice e abbastanza vecchio, faceva ancora piu' o meno caldo
http://i42.tinypic.com/24myvee.jpg
Questo abbinamento mi piace abbastanza, ma la borsa proprio non ce la vedo ^^
-
stai benissimo... e tral'altro che figa
-
-
Bello il guanto V* e splendida la borsa!! Nel complesso mi piace la mise!
-
Quote:
V*for*vanity
Lagerfeld appunto, se non sbaglio?
Sarà di un anno fa, no?
-
......Orrendi i guanti gialli con artiglio laccato rosa shocking.
Bella la mise di prima, soprattutto la maglietta e la giacca arancione. Sole le scarpe non mi convincono ma complessivamente è un look che funziona.
-
Quote:
Nouvelle Vague
Lagerfeld appunto, se non sbaglio?
Sarà di un anno fa, no?
scisci, è Karl. pero' mi avevano detto che se prendevo i guanti gialli sembravo topolino =D
in compenso ho visto quello di LV della cruise pazzesco! fucsia fluo in vernice XD