Visualizzazione stampabile
-
ho perso ulteriori diottrie a capire la foto di kake. non capisco quasi nulla, solo che ha una tracolla lv e basta :|
kiara invece mi piace, ma non la finta cravatta sulla maglietta, rovina l'effetto... forse una cravatta vera o una maglietta con una cravatta disegnata un pelo meglio era più carina.. ma così non mi dispiace per nulla :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
kiara90
x occasioni particolari tipo discoteca
Bello, mi piace la mise, stai più o meno nel mio stile. A parte le decoltè a punta che non mi piacciono per niente xD
-
-
Non mi piace molto la mise di kiara90. Forse perchè non è nel mio stile.
Non riuscirei mai ad uscire con pantacollant senza una gonna o degli shorts che comprano bene il sederino!
-
a me invece piace, è molto rock cosi', poi se andiamo a vedere adesso sono azzeccatissimi
-
Quote:
Originariamente inviata da
V*for*vanity
a me invece piace, è molto rock cosi', poi se andiamo a vedere adesso sono azzeccatissimi
Adesso sì vanno molto di moda ma essendo così attillati si vede tutto, proprio nel dettaglio e non è molto fine, almeno alle tipe a cui l'ho visto addosso.
-
se hai un ottimo fisico sono belli altrimenti insomma... meglio andare su altro. pero' dalla foto lei sembra avere un bel fisico, o almeno a me pare stiano bene
-
Non mi piace la maglia con la cravatta!!! però mi piace molto!!
comunque quoto V* non se li possono permettere tutti....anzi la maggior parte farebbe meglio a non metterli!!
-
Anche a me piace kiara, esclusa la cravatta disegnata.
-