Visualizzazione stampabile
-
uhm. v* il tuo look non è male, ma mi dà l'impressione di essere troppo "calcolato" a mò di copertina di rivista. tipo il particolare del guantino l'ho visto molto in giro su servizi di moda vari. ti preferivo anch'io nell'altra mise, ma è un fatto di gusto personale; prediligo uno stile meno artefatto oppure completamente azzardato. ciò non toglie che l'abbinamento sia perfetto e il tutto studiato nei minimi dettagli...questo è assolutamente oggettivo :) ...poi sò modi di vederla!
-
Quote:
Originariamente inviata da
V*for*vanity
a me invece è questo che fa ridere, il fatto che te la giri come piace a te. A me sta benissimo che non piaccia il look a te o ad altre persone (che hanno tra parentesi espresso il loro parere rispettabilissimo e io difatti non ho certo detto nulla, i gusti sono gusti mi fa piacere che dicano come la pensano) a me infastidiscono le tue battutine su di me come persona, che avvengono specialmente al di fuori di questo topic, le tue ultime uscite non riguardavano i vestiti e lo sai benissimo, lo vedo anche dai "voti reputazione" la tua insofferenza nei miei confronti. non prendiamoci in giro per cortesia. ma va benissimo basta che la smettiamo di fare gli ipocriti e fare finta che siano commenti costruttivi e che io non so accettarli (guarda caso solo i tuoi poi...), io ti dico che alla lunga sono noiose, punto e basta. e ora puoi anche cancellare, non ti devo prprio dire in nulla in MP
che paranoie che hai -_-
Cresci va :lol:
-
non mi piace la giacca arancione (odio questo colore) e neanche i guantini, però il resto è bello, sei molto stilosa V*!
-
mi piace V*, soprattutto scarpe e borsa.
-
Prova vestito nuovo..!
Le foto sono orrende,le ho fatte malissimo con il cell da sola.. Non vengono proprio bene.. :lol:
Ma vabbè
Ps:notare le ciabatte ke nn avevo mika notato :lol:
-
Non si vede troppo bene xD
Comunque il vestito sembra carino!
-
dal poco che vedo il vestito sembra carino.. ma gli stivali non mi piacciono..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pikkola*Folletta
Prova vestito nuovo..!
Le foto sono orrende,le ho fatte malissimo con il cell da sola.. Non vengono proprio bene.. :lol:
Ma vabbè
Ps:notare le ciabatte ke nn avevo mika notato :lol:
molto carino il vestito
-
Non si vede niente :roll:
-
Ale ma che bello il tuo vestitino!!! :050: ti sta benissimoo!