ThE_dArK_bOjI_...adoro come ti vesti
ThE_dArK_bOjI_...adoro come ti vesti
tutti molto cariniiii
Vabbeh,Gì,lo so che non è il massimo della femminilità.Purtroppo non è per niente nella mia natura essere aggraziata e delicata.
Faccio le gare di rutti a suon di birre coi miei amici maschi,ho detto tutto.
Quindi per me quel vestito è il mio massimo assoluto.
Per la questione "pagliaccio" ho sempre avuto anch'io l'impressione di sembrarlo con quei vestiti lì,però il vestitino nero è troppo corto per me e quindi ci metto il jeans e odio che mi si vedano completamente le spalle (Ho la fissa che ho delle spalle larghissime.) e quindi lì sotto ci metto sempre qualcosa.Diciamo che di solito sono meno "stravagante" negli abbinamenti,per esempio oggi ho una mega t-shirt nera e un pantalone nero largo: per me è perfetto,ma non è per niente femminile,non mi piace esserlo perchè poi dal mio carattere molto da maschiaccio sembrerei ridicola.(Anche perchè,cacchio,sono una botte,non posso permerttermi di fare la sexy.)
Poi ho la fissa per le cravatte,ma questa è un altra storia.
Crazy *-* che carina,mi piacesei semplice ma molto curata.
(Io non ne sarei capace.
)
Per la serie anche gli uomini comprano…
Cosa ne pensate? Ho fatto dei buoni acquisti? Si accettano commenti positivi e negativi!
mi piace, un po', solo l'ultimo acquisto...ma l'importante è che piacciano a te![]()
Bello il jeans, davvero particolare.![]()
La giacca è troppo classica per i miei gusti, quindi mi piace di più il giubbino![]()
I jeans sono terribili
Le giacche però mi piacciono![]()
mi piace la giacca! dove l'hai presa? vorrei regalarla al mio ragazzo...
![]()
Per la serie, anche gli uomini ogni tanto farebbero meglio a non comprare...
Pardonnez moi, trovo tutto orribile.