ThE_dArK_bOjI_...adoro come ti vesti
ThE_dArK_bOjI_...adoro come ti vesti
tutti molto cariniiii
Vabbeh,Gì,lo so che non è il massimo della femminilità. Purtroppo non è per niente nella mia natura essere aggraziata e delicata.
Faccio le gare di rutti a suon di birre coi miei amici maschi,ho detto tutto.
Quindi per me quel vestito è il mio massimo assoluto.
Per la questione "pagliaccio" ho sempre avuto anch'io l'impressione di sembrarlo con quei vestiti lì,però il vestitino nero è troppo corto per me e quindi ci metto il jeans e odio che mi si vedano completamente le spalle (Ho la fissa che ho delle spalle larghissime.) e quindi lì sotto ci metto sempre qualcosa.Diciamo che di solito sono meno "stravagante" negli abbinamenti,per esempio oggi ho una mega t-shirt nera e un pantalone nero largo: per me è perfetto,ma non è per niente femminile,non mi piace esserlo perchè poi dal mio carattere molto da maschiaccio sembrerei ridicola.(Anche perchè,cacchio,sono una botte,non posso permerttermi di fare la sexy. )
Poi ho la fissa per le cravatte,ma questa è un altra storia.
Crazy *-* che carina,mi piace sei semplice ma molto curata. (Io non ne sarei capace. )
Per la serie anche gli uomini comprano…
Cosa ne pensate? Ho fatto dei buoni acquisti? Si accettano commenti positivi e negativi!
mi piace, un po', solo l'ultimo acquisto...ma l'importante è che piacciano a te
Bello il jeans, davvero particolare.
La giacca è troppo classica per i miei gusti, quindi mi piace di più il giubbino
I jeans sono terribili
Le giacche però mi piacciono
mi piace la giacca! dove l'hai presa? vorrei regalarla al mio ragazzo...
Per la serie, anche gli uomini ogni tanto farebbero meglio a non comprare...
Pardonnez moi, trovo tutto orribile.