mi piace acalypha!!! cmq ne posto una anke io..scusate la qualità e se nn mi vedo intera ma nn ho altre XDXD..Allegato 42087
mi piace acalypha!!! cmq ne posto una anke io..scusate la qualità e se nn mi vedo intera ma nn ho altre XDXD..Allegato 42087
allora la prima foto è 1 tenuta da scuola
la seconda è stata scattata prima di 1 uscita cn il mio ex(nn fate caso ai panni stesi dietro,alla mi faccia xke sto malissimo)
la terza sn cn 2 miei amici io ovviamente sn quella a destra(nn sn riuscita a cancellare i miei amici sn 1 incapace...)
Grazie.
Bide non sembra male, di pikkola non mi piace troppo il colore di quella camicetta, sarà cha a me non piaciono in generale colori tropo accesi.E sotto la prima maglia non avrei messo la dolcevita a collo alto, semmai una sciarpa di un viola più scuro.
di piccola innamorata:
nella prima il lupetto sotto nero sta malissimo con quel maglione e i jeans abbastanza chiari...e cmq il maglione nn rientra nei miei gusti....
nella seconda...abbastanza sciassoso il rosso della camicia in raso e il pantalone bianco...se portato in modo corretto si potrebbe accettare...ma xo quella camicia di certo nn ti risaltava,dato che metteva ancor piu in mostra le "maniglie dell'amore"....
altre simili..
bello gimmy...!!!
romy mi piace, tranne la borsa della seconda foto.
di pikkola invece non mi piace niente.
gimmy mi piace molto!! Bella anche la maglietta!
Bella la t-shirt gimmy, che roba è?