L'avevo capito, era una battuta riferita al loro scarseggiare sul mio petto! (la mia)
@Temperance, in teoria sarebbero gli occhi del gufo sì ma la loro posizione rende facili le battute...
@Jamila Ad esempio cosi.
Dalle foto non di vedeva bene ma il pantalone (che poi è un pantacollant) è sul grigio scuro e non nero!
Perdonami, anche se non si capisce molto, ma di vestirmi e togliermi il pigiama proprio non mi andava xD
@Echoes sì, dai non stanno male, anche se ci vedrei meglio un paio di ballerine o stivali! Cmq hai uno stile di vestire che assomiglia tantissimo al mio, e soprattutto anche io adoro quel tipo di scarpe <3
echoes davvero belle!!!
Ok se c'è una malattia non curabile che ho è quella delle scarpe..ne comprerei a valanghe!
Vi posto alcuni modelli invernali/estivi da sera!
Ci tengo a precisare che queste sono alcune xD
Allegato 80672 Allegato 80673 Allegato 80674
Allegato 80676 Allegato 80677
Allegato 80678 Allegato 80679 Allegato 80680
Scarpescarpescarpescarpescarpescarpescarpeeeeeee *__* Adoro il 4°, 5° e 7° modello <3 Anche l'ultimo però è carino, ja.
Le grigie e nere... bellissime!
Kiki le adoro tutte *-*
Anche perchè assomigliano molto ai vari modelli che ho io - mi "mancano" solo le ultime e quelle con le borchie, ma per quelle provvederò a Natale, ne ho viste un paio stupende.
Io prima o poi dovrò fermarmi a comprarle, non so più dove metterle, come per i vestiti ho invaso anche con le scarpe la scarpiera dei miei - dopo aver riempito la mia - e due mobili interi in camera mia. Fra un pò dormirò sopra ai libri e le scatole di scarpe xD