Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
La geox fa modelli sportivi ma comunque semplici ed eleganti!
Oppure la nero giardini, però i prezzi non son proprio contenuti.
Quelli che ho preso io sono della keys, e in internet ne ho visti anche con tacco basso, però non so se sono di quest'anno.
Per me invece è il contrario, senza tacco mi stanco da morire, perfino per le superga ho dovuto prendere i modelli con il plantare interno rialzato, sennò mi veniva il mal di schiena.
Certo non vado all'uni col tacco a spillo, cerco un tacco largo e comodo, anche molto basso ma deve esserci, sennò non mi trovo!
Io sono l'esatto contrario!
Non ci deve essere neanche un accenno di tacco, altrimenti non mi trovo :D
Eppure i tacchi mi piacciono anche, ho diverse decolte', ma tutte nuovissime perche' usate raramente.
Sono le classiche cose che ti piace vedere negli altri, ma che su di te non ce le vedi.
-
@Temperance, sono bellissimi gli stivaletti :D
-
1 allegato(i)
-
3 allegato(i)
-
Echoes mi piacciono solo le ultime :087:
-
Quote:
Originariamente inviata da
The Dark Side
Echoes mi piacciono solo le ultime :087:
:lol:
Io invece adoro queste scarpe maschili che vanno di moda adesso *.*
Comunque la foto le allunga molto piu di quanto sono nella realtà!
-
@Empusa mi piacciono un tacc..ehm..sacco! :lol:
Seriamente, son belle u.u
-
Echoes mi piacciono tutte e tre, tra l'altro adoro il look che rimanda al maschile u.u
-
echoes sono bellisssime! il primo paio è simile a uno che presi l'anno scorso...
anche io adoro questo tipo di scarpe..ormai non metto quasi più scarpe da ginnastica..
-
Echoes son proprio belle le scarpe! Io purtroppo non le trovo del mio numero - almeno se voglio evitare di spendere una fortuna - e mi incazzo ogni volta. -_-"
Gli stivaletti invece non mi piacciono troppo.
Belle anche le tue Empu, anche se non mi fanno impazzire quelle puntine tra la suola e la scarpa.