Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
valavero
come mai? riccioluta?:D
Moolto riccioluta :D
Stanno bene solo alle lisce...
-
Ho comprato un pigiama stupendo, stamattina, purtroppo non trovo la foto -_-"
E manco della giacca. u.u
Poi queste calze:http://static.blogo.it/fashionblog/c...calzeapois.jpg
http://www.modalab.it/wp-content/upl...-2012-2013.jpg
-
2 allegato(i)
@Temperance bellissima la nuova collezione di Calzedonia. Io invece mi sono comprata questi:
Allegato 80293
Allegato 80294
-
mi piacciono, peccato che non ho delle "gambine" -.-
-
Quote:
Jean Grey
i leggings che hai preso mi piacciono un sacco, li volevo prendere anch'io...ma sono un modello aderente? perchè ne ho presi un paio da calzedonia una volta e rimangono un pò larghi sulle caviglie e mi tocca portarli sempre con gli stivali perche non mi piacciono in fondo XD
-
Quote:
Temperance
Stupende!
-
Quote:
Frogga
mi piacciono, peccato che non ho delle "gambine" -.-
e che te frega??
dai, guarda che non ti starebbero male, il tutto sta nel 'saperle portare'!;)
-
Quote:
Jamila
e che te frega??
dai, guarda che non ti starebbero male, il tutto sta nel 'saperle portare'!;)
mi piacciono anche gli shorts, ma non basta sapersi vestire per poterli indossare ;)
-
Quote:
Frogga
mi piacciono anche gli shorts, ma non basta sapersi vestire per poterli indossare ;)
si questo è vero, ma se ti piacciono le calze che ha postato potresti magari metterle con un abito o una gonna un pò svasata sopra il ginocchio e dei tacchi col tacco grosso ;) secondo me non staresti male...^^
-
Quote:
valavero
si questo è vero, ma se ti piacciono le calze che ha postato potresti magari metterle con un abito o una gonna un pò svasata sopra il ginocchio e dei tacchi col tacco grosso ;) secondo me non staresti male...^^
peccato che non mi piace vestirmi come hai appena scritto xD
Se mai troverò qualcosa del mio genere, con cui quelle calze possano stare bene e che non mi facciano sembrare un salame, ve lo farò sapere u.u