Visualizzazione stampabile
-
esatto, i consigli sono la cosa migliore. Anche se spesso le foto possono essere usate come forma d'ispirazione. Io spesso sfrutto i blog di moda per poter trovare abbinamenti nuovi! Ho trovato un sito che propone look per ragazzi e ragazze...è una sorta di blog di coppia.
Quote:
Originariamente inviata da
twix ™
Al massimo si può chiedere un consiglio per come vestirsi in una data occasione :roll: .. io di certo non posto i miei vestiti così tanto per chiedere se piacciono agli altri ^^ perché non me frega XD
comunque si può essere utile :D
- - - Aggiornamento - - -
condivido la tu idea ! I fashion blogger lo fanno e hanno successo. Vi chiedo un parere, che ne pensate di questo blog di moda?? Si chiama ModaDiCoppia...sembra gestito da una ragazza e un ragazzo.
Quote:
UriGeller
Ma non necessariamente abiti.
Io intendevo una cosa del tipo: per andare a fare questa cosa mi sono vestito così: foto.
Ovvimente è fondamentale indicare l'occasione, perché si può postare l'abito elegante per la cerimonia, ma può essere interessante e divertente anche postare il proprio pigiama o come si è vestiti per stare a casa con l'amica o in giro per il villaggio al mare eccetera. Anzi, in un certo senso lo stile si vede di più dalle mise quotidiane che dalle grandi occasioni.
-
1 allegato(i)
Allegato 80261
nuovo acquisto (ahah c'è ancora il cartellinoXD)...una pazza beretta :D
-
Quote:
valavero
Allegato 80261
ooh, questo mi piace u.u
-
Quote:
valavero
Allegato 80261
Simpatico!
Ma con i miei capelli non potrei mai metterlo...
-
Quote:
Pink cloud
Simpatico!
Ma con i miei capelli non potrei mai metterlo...
come mai? riccioluta?:D
-
-
Simpatica :D sicuramente ti sei portata avanti per l'inverno!!
-
Quote:
**AnTy**
Simpatica :D sicuramente ti sei portata avanti per l'inverno!!
hihi dì sai...io normalmente in questo periodo li porto già quelli leggerini, ma quest'anno è un caldo che sembra fine estate durante il giorno:O
-
visto e considerato che nella discussione valavero ci mostra sempre i suoi vestitini, io proporrei a tutti i maschietti di aprirne un altro dal titolo "foto dei nostri completi intimi", a patto però che valavero partecipi anche li! :P
-
Quote:
Alprazolam
visto e considerato che nella discussione valavero ci mostra sempre i suoi vestitini, io proporrei a tutti i maschietti di aprirne un altro dal titolo "foto dei nostri completi intimi", a patto però che valavero partecipi anche li! :P
ahah che nobile iniziativa XD