Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da yvette perché anzi, è comodissima! Una spalla coperta e una no... io faccio fatica anche a portare una maglietta con il collo un pò largo, rabbrividisco al solo pensiero
Originariamente inviata da Gunthar Una spalla coperta e una no... io faccio fatica anche a portare una maglietta con il collo un pò largo, rabbrividisco al solo pensiero eh, io ad esempio non sopporto il collo alto, sento una sorta d'asfissia!
Temp che bello, é molto fine ed elegante ^^
ma che bello il vestito di temp.
Balla balla ballerina
Romantiche Luna Rossa *.*
Originariamente inviata da Luna Rossa Balla balla ballerina Sembrano da marciliana xD
Originariamente inviata da Echoes Romantiche Luna Rossa *.* Non a caso le ho indossate la prima volta per una bella pasquetta a Venezia con il moroso *-*
Originariamente inviata da c00kie @maya *_* Misa Amane fatta donna! Sei stupenda ok, nn sapevo manco chi era, ma siccome sembravo cosi uguale mi sono guardata deth note in questi giorni che ero convalescente e ne sono diventata fan (anche se il finale non mi e' piaciuto XD) *____* grassie del paragone! Originariamente inviata da c00kie ragazze, che fisichetti! ... Questo è il mio corsettino P.S: Ma quanto sono piatta?? lo sai che ti adoro vero?!
Belline le ballerine @Luna Rossa ! Però io non le metterei