bè lo stile di cookie come pure quello di maya se ben ricordo, sono stili particolare che a non tutti possono piacere, a me non piace granchè in generale ma alcuni capi presi singolarmente non sono affatto male xD
bè lo stile di cookie come pure quello di maya se ben ricordo, sono stili particolare che a non tutti possono piacere, a me non piace granchè in generale ma alcuni capi presi singolarmente non sono affatto male xD
Grazie a tutte :*
Si è uno stile un po' particolare, ma a me piace, mi ci trovo
sostengo con c00kie il vestire bizzarro ma io sono convinta che non sia strano perchè brutto, ma perchè difficile da trovare! cercavo dei pantaloni a righe da una vita.. ovviamente li metto per motivi religiosi []Errore
Siete tutte molto alternative. Nel senso, a me piace vedere chi si veste così, mi affascina il loro modo disinvolto di portare quel tipo di abbigliamento, ma non riesco a fare lo stesso. Quindi sì, oltre a piacermi, mi mette, come Lyla, anche un po' di invidia
mi accodo, sorry
come stile alternativo preferisco mille volte maya ad esempio, si 'sposa' meglio con gli abiti che indossa, li ha cuciti praticamente addosso.
Cookie mi spiace ma non mi piace come 'ramo' dello stile alternativo.
Io credo di amare Jolly.Jester!