Le coppe sono come quelle in foto (senza pizzini e fiocchetti)... così anche se sono scollata, non si vede sotto il reggiseno.
Poi è smontabile posso togliere li spallini bianchi e aggiungere, in alternativa, una spallina lunga che mi hanno dato in dotazione (che si aggancia da una tetta all'altra e si chiude dietro al collo per intenderci...come il mio top. Quindi viene nascosto tutto).
Oppure... siccome ne ho parecchie di magliettine scollate sulla schiena e la chiusura tipica dei reggiseni si vedrebbe lontano 10km (cosa che io odio profondamente ), mi hanno dato sempre in dotazione, due spallini lunghi che si incrociano in vita e si chiudono davanti, sulla pancia. E la schiena resta nuda
Oppure... posso applicarci degli spallini (che ho preso a parte) in swarosvski, se ad esempio indosso un vestito senza spalle o semplicemente se mi va di farli/mi notare
ahah
Omega Rum Prime
una mia amica si è comprata un reggiseno..che non ha spalline e lo si lega incrociandolm davanti e dietro finisce che l'attaccatura cel'hai in basso..così non si vede se sei scollata dietro!pòi può anche diventare un reggiseno normale!