Se regge è una svolta, altrimenti personalmente preferirei si intravedesse un reggiseno color carne piuttosto che rischiare di restare nuda
Se regge è una svolta, altrimenti personalmente preferirei si intravedesse un reggiseno color carne piuttosto che rischiare di restare nuda
Rum ho chiesto:
Wonderbra le fa, costano 45 euro e t durano tantissimo a differenza di quelle da sette euro di Intimissimi, che comunque ha detto mia sorella, per uso sporadico vanno piu' che bene, lei ha una 4a e gliele tengono bene, chiaramente dipende anche dal tuo seno.
io ne ho provato uno comprato on line che si chiama unbra e te lo sconsiglio. Lo presi perchè dovevo mettere un abito particolare per un matrimonio ma dopo un paio d'ore sudavo tanto e si staccava... dopo un pò l'ho buttato via e sono rimasta senza.
(costavo sui 13 euro e c'era un modello da 10 euro credo)
Io ti consiglio di cercare gli adesivi che si usano nel mondo della moda e nel cinema anche se non ho mai provato a cercarli in Italia, io gli avevo comprati l'anno scorso in California durante le ferie
Le marche che conosco di questi adesivi sono lifttits e Hollywood fashion tape che non ho mai provato, spero che in italia siano arrivate. Dimenticavo che su ebay si trovano...puoi sempre provare lì se ti fidi.
Liftits - Fashion First Aid
Beh io di seno non è che ne abbia tantissimo... ultimamente poi mi è anche dimagrito
Quindi non saprei... però se adesso mi dite che col caldo fa sudare e poi si stacca Dio che figura di merda
ma sabato scorso una tipa (signora di 45 anni) mezza rifatta dapertutto ce l'aveva e a tutti i costi me l'ha voluto far vedere e toccare -.-'
le faceva un bel seno e teneva parecchio..però nn so che marca fosse
Quelle cose li ce le aveva anche una mia amica, solo che oltre ad arreggerle faceva sembrare che avesse il seno più grande perchè erano spessi, a lei funzionava non si staccavano e da quel che aveva detto li aveva comprati in un negozio cinese.
ahaha.. non vi metterete davvero quella roba! xD
rum io l ho provato...a parte che mi fa un po senso e fa sudare..si stacca...ed io nn è che abbia un seno grande.. pero io ho preso quello da tezenis o intimissimi..nn ricordo bene..magari se ci spendi di più e prendi una cosa più decente il problema nn si pone...