vi piacciono i cappelli ? untendo quelli cn la visirera... di qualunque genere o colore.... io personalmente ogni volta ke entro in un negozio li provo tutti!
nn mi piacciono
No, non mi piacciono.
Preferisco quelli con i pon pon xD
mi stanno MALISSIMO, alcuni sono carini... poi se si pensa che Coco Chanel ha iniziato la sua strada nella moda con la creazione di cappellini innovativi...
cmq.. ne ho tantissimi, perchè ogni volta che faccio un viaggio, che visito un luogo ne compro uno con su scritto il nome (del posto)... non sono niente di che eh... però ormai è diventata un'abitudine... son ricordi... poi l'ultimo preso in florida e un'altro preso a Honolulu sn molto bellini, coloratissimi, vivaci... al max però me li metterei per uscir di casa e scendere in spiaggia quando sn al mare..
non mi piace usarli ma d'estate sn costretta a farlo xkè patisco il sole in testa e se sto anche solo 5 minuti al sole senza cappello svengo o comincia a girarmi la testa
quinti uso il classico cappello con la visiera. Ne ho uno nero con i brillantini e uno rosa e argentato.
io uso il berrettino d'inverno
Li ADORO
Ne ho di tutti i tipi e per tutte le occasioni: Borsalino per le soirées chic, cappello a tesa larga per l'Estate, cappello da gondoliere per le gite in barca a remi, berretto basco per il freddo normale, colbacco russo (con tanto di stella rossa) per quando picchia duro. Una decina di cappelli da baseball come riserva, non mi piacciono... un berretto da soldato tedesco per la montagna, e tutti gli altri (un fez, un cappello da marinaio italiano, uno americano, etc...) per carnevale!
Edit: è vero che talvolta il confine fra originalità ed eccentricità è indefinibile... ma come si fa a farsi uno stile proprio se non si rischia un pò fuori dai canoni del gusto comune?
io ne un tipo come l'ultimo in basso....ovviamente senza fiocchetti.....di un tessuto particolare...uno nero e uno marrone....comprati da loro piana....li uso ogni tanto in inverno quando nevica o piove...