ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 85

F**k fashion

  1. #21
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sam.. il fatto è che la moda è la moda. Se poi tu prendi cose diverse ok, ma se vanno di moda i jeans ricamati, tu prenderai quelli più belli, quelli più fighi ma se segui la moda prendi i jeans ricamati e non ti emtti quelli normali.
    Se vanno di moda le scarpe a punta, da donna, come un po' di tempo fa e forse anche ora, le donne prenderanno scarpe a punta, chi più belle, chi più brutte, chi con la punta verso l'alto chi piatte, ma difficilmente vedrai, in piena moda di scarpe a punta, gente che si veste con le ballerine.
    Idem per le magliette, adesso per l'uomo va di moda il rosa, se tu segui la moda avrai almeno un capo rosa nell'abbigliamento, che poi loa bbini con altro o il tuo capo è più bello ok, ma prima nessun uomo metteva magliette rosa, se non ciclisti, e adesso ci vanno tutti. Questo è quanto.
    Se uno non si lava, sono daccordo con te che fa schifo, ma se uno veste tutto strappato o con roba da mercatinod ell'usato e si lava, non mi fa schifo.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Alcune cose sono veramente assurde.

    La moda da la possibilità ad ognuno di vestirsi come preferisce.

    Avrete notato che incontrare due persone con la stessa camicia o lo stesso pantalone di Gucci, Dolce & Gabbana o Dior è alquanto difficile, pertanto è stupido affermare che la moda "rende tutti uguali" o "ci fa sembrare stampini". Non mi è mai capitato di vedere più di una persona con la stessa polo di Hermès nella stessa giornata.

    Se, voi, per moda, invece intendete la maglietta Benetton o Datch, prodotte in milioni di esemplari identici, allora concordo sull'affermazione, ma ribatto dicendo che quella non è moda. La moda, per me, è tutt'altra cosa.

  4. #23
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non stò dicendo la stessa identica camicia, ma stò dicendo una camicia simile nella forma e nel taglio, non uguale, poi ogni stilista ha la sua firma. Ma se quest'anno andassero di moda le polo, nessuno o quasi si metterebbe camice ma tutti polo, uno polo diversa dall'altra ma tutti comunque polo. Se vanno di moda i pantaloni a pinocchietto tutti si mettono quel tipo di pantaloni. Se vanno di moda boxer da bagno lunghi invece he attilalti tutti con quel tipo di boxer, di tutte le marche forme o colori, ma tutti in fondo simili.

  5. #24
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Le nullità senza personalità, probabilmente, farebbero così.

    Le persone che amano la moda e sono indipendenti, invece, no.

  6. #25
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io adoro vestirmi alla moda....anche nei colori e nella biancheria intima ma la cosa mi deve piacere. Non credo che qualcuno si metta una cosa che non gli piace solo perche è alla moda...non è vero.

  7. #26
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AkemI
    Mah, onestaemnte diffido molto di più da mentalità come le tue che si vestono punk per dare sfogo 'alla propria ribellione' come dici tu qui
    Lo credo anche io....adesso il punk è diventato una moda e non credo sia diverso da quel punto di vista che vestirsi alla moda.Tu onestamente perche hai iniziato a vestirti da punk (cosa che presumo)??? Comunque senza offesa poche di voi lo fanno perche si sentano tali, molti lo fanno per fare le particolari.....

  8. #27
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    Altra cosa brutta delle mode sai quale è? Se a uno piace un sacco un modello, che ormai è passato di moda da mesi, diventa praticamente introvabile! Bisogna sbattersi un sacco per trovarlo. A me è successo con i pantaloni militari, quando li volevo, sono dovuto andare a cercare le armerie della mia città che li vendevano. Ora li vendono praticamente dappertutto. Quando passerà la moda, uno dovrà acora sbattersia cercarli... mah

    esatto, a me piacciono i pantaloni ke scendono abbastanza larghi, tipo a zampa, e stretti dalla vita al ginokkio... a vita bassa.. e praticamente non esistono +

  9. #28
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    esatto, a me piacciono i pantaloni ke scendono abbastanza larghi, tipo a zampa, e stretti dalla vita al ginokkio... a vita bassa.. e praticamente non esistono +

    Non è vero.
    Ogni anno Marithè+ Francois Girbaud ne fanno diversi modelli, Exte anche. Basta saper cercare...

  10. #29
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best


    Non è vero.
    Ogni anno Marithè+ Francois Girbaud ne fanno diversi modelli, Exte anche. Basta saper cercare...

    ehm.. se costano dai 100 euro in su non sono cmq a me accessibili..

  11. #30
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    ehm.. se costano dai 100 euro in su non sono cmq a me accessibili..

    Ah, questo è un altro discorso...

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cernobbio fashion
    Da Flou. nel forum Off Topic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 22:16
  2. Fashion week.
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 25/1/2007, 18:36
  3. Fashion Design
    Da Nouvelle Vague nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 19:10