ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 85

F**k fashion

  1. #11
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo

    E se tornano di moda gli anni 60? Tana na naa Crisi?
    ti ho appena detto che non seguo la moda!!!
    delle mode che escono io ne estrapolo quello che mi piace e me lo metto come dico io!
    Se poi pensi che sono una ex dark...alcune cose del macabro le adoro ancora...insomma...ho uno stile tutto mio.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    31 anni
    Iscrizione: 3/7/2005
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ke centra anke a me a volte capita di comprare capi alla moda xo li compro xke piacciono a me!!!!Io nn critiko ki si veste alla moda,io ho semplicemente espresso una mia opinione su ki si veste alla moda anke se un vestito nn gli piace xo lo compra ugualmemte sl xke va di moda!!!!

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °°Bad°°Girl°°
    Ke centra anke a me a volte capita di comprare capi alla moda xo li compro xke piacciono a me!!!!Io nn critiko ki si veste alla moda,io ho semplicemente espresso una mia opinione su ki si veste alla moda anke se un vestito nn gli piace xo lo compra ugualmemte sl xke va di moda!!!!
    Suvvia chi è quel pazzo che lo fa è una critica infondata ...

    ps: scusami tanto ma lo devo dire, ripeto non voglio offenderti, ma credo che la tua sia solo una fase di crescita dove cerchi di debellare ogni conformismo e questo può essere un bene, ma cerca di restare equilibrata..

  5. #14
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il problema non è che c'è gente che veste di moda, anche se non gli piace vestirsi così. Ma c'è gente che per non sentirsi presa in giro, o perchè frequenta certi tipi di compagnie, si trova costretto a vestirsi in un certo modo, che poi ovviamente, avendo cmq amici che rappresentano quel "modello" o seguendo modelli "da tv" gli piacciono pure. Il fatto è che questi personaggi sono assoggettati alle mode senza avere un loro personale giudizio su queste o avendolo talmente blando da essere insignificante.
    Ho visto ragazze, anni fa, prendere per il culo i ragazzi che si mettevano i pantaloni nelle scarpe, effettivamente è sempre stato un po' "da sfigati" avere il pantalone dentro le scarpe o al massimo da metallari se erano jeans attillati, e quando è uscita la moda, tutte con quelle scarpe ed era sfigato chi non le aveva. Gente che si fa condurre da questi giochetti della moda, sono senza carattere.
    La stessa cosa che è successa con i pinocchietti, avevo un'amico che alle medie aveva i pantaloni sempre un po' corti, stile pinocchietto, ovviamente siccome non andava di moda erano solamente i pantaloni, magari del fratellino, ma non erano brutti, anzi! Eppure tutti lo prendevano in giro, soprattutto le ragazze, le stesse che oggi vedi in giro con pantaloni praticamente identici. Ma che senso ha!?

    Senza parlare degli infradito, fino a un paio di anni fa chi andava per centri commerciali o in centro con le ciabatte era guardato abbastanza male.. ora sembra normale, ok gli infradito sono un po' più carini di quelli di una volta, ma prima erano criticati molto violentemente ora è normale.. bah!

    Idem per ragazzi vestiti completamente di rosa.. prima erano gay, adesso son fighi.
    PEr me è contro ogni logica.. ma sembra che per il resto del mondo sia normale.

  6. #15
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: F**k fashion

    Quote Originariamente inviata da °°Bad°°Girl°°
    Secondo me la moda fa skifo..è una cosa inutile ke rende le persone tutte uguali e gli leva una xsonalità..Voi cm la pensate riguardo a questa ossessione??Se mi compro un paio di pantaloni lo faccio xke mi piacciono e nn xke sn alla moda..
    F**k FASHION
    la moda rende tutte le persone diverse.

    è la stupidità che rende le persone uguali.

  7. #16
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: F**k fashion

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    la moda rende tutte le persone diverse.

    è la stupidità che rende le persone uguali.
    Effettivamente un pò di ignoranza in queste polemiche c'è..

  8. #17
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito Re: F**k fashion

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    la moda rende tutte le persone diverse.

    è la stupidità che rende le persone uguali.

    Come fa la moda a rendere tutte le persone diverse?
    Se, come quest'estate, vanno di moda pinocchietti, e infradito e tutti si mettono pinocchietti e infradito tranne pochi, come si può dire che son tutti diversi, almeno nel modo di vestire?
    Non sarebbe molto meglio che ognuno si vestisse come gli capita? Come gli pare? Uno con i pinocchietti, uno con i jeans corti, uno con gli anfibi, uno con i sandali, uno con gli infradito, uno con le scarpe da ginnastica, uno con i pantaloni di seta, etc etc..
    ?
    Solo i pochi che non la seguono sono tutti diversi.
    Quello che è certo è che da una netta spaccatura da chi vuole vestirsi come se la sente e da chi si sente di vestire come detta la moda.

  9. #18
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Re: F**k fashion

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    la moda rende tutte le persone diverse.

    è la stupidità che rende le persone uguali.
    che la moda rende le persone diverse cmq..mi sembra un'assurditá.
    Dovrebbe esserci un capo unico per ognuno.Assurdo

  10. #19
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Altra cosa brutta delle mode sai quale è? Se a uno piace un sacco un modello, che ormai è passato di moda da mesi, diventa praticamente introvabile! Bisogna sbattersi un sacco per trovarlo. A me è successo con i pantaloni militari, quando li volevo, sono dovuto andare a cercare le armerie della mia città che li vendevano. Ora li vendono praticamente dappertutto. Quando passerà la moda, uno dovrà acora sbattersia cercarli... mah

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La moda può rendere tranquillamente tutti diversi...
    Non esiste solo una moda che va in un determinato periodo...
    Magari c'è un filone centrale oppure c'è una determinata corrente di persone che si veste tutte uguali (i tamarri per esempio)

    Perchè ci sono così tanti stilisti??? Ne basterebbe uno solo no?
    Ogni stilista ha i suoi colori, il suo (appunto) stile e ogniuno inventa o rispolvera qualcosa...
    Poi certamente si vede tutta gente uguale perchè fate caso solo ai cafonissimi che comprano il vestiario tarocco dai marocchini, così si vedono in giro sempre le stesse cose con gigantografie D&G o RICH... (ce ne sono tantissimi).

    Mi piace seguire la moda, spenderci soldi ma non vedo mai in giro uno vestito come me... al massimo qualche maglietta (che per quanto vuoi girare alla fine sono quelle) ma nel complesso... non mi assomigliano...
    Questo perchè nella moda bisogna saper scegliere ciò che piace a noi stessi e non quello che si vede in giro... e ci risparmieremmo così tante scritte RICH sul culo.

    POI SE TU (non mi sto riferendo ad alcuno in particolare) con i schifosissimi RASTA (non so come hai il coraggio di dormire due notti di seguito sullo stesso cuscino), le tue CONVERSE strappate, con le tue collanine con le foglie di Maria, le tue scritte Legalizazion, la tua maglia insudiciata, la cannetta in mano e le tue pogate in piazza... (ne conosco tanti!) mi vieni a dire "Io mi vesto alternativo e non lavo i miei vestiti per oppormi al tuo modo di vivere e al tuo seguire la moda" beh... me ne sbatto... prolifica con i tuoi simili e puoi anche andare a farti fottere...

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cernobbio fashion
    Da Flou. nel forum Off Topic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 22:16
  2. Fashion week.
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 25/1/2007, 18:36
  3. Fashion Design
    Da Nouvelle Vague nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 19:10