Apparte ke secondo me le AllStar sono le scarpe + brutte create sulla faccia della terra e le trovo tutto tranne ke di moda
Poi queste cose sono cose da bambini proprio..ma ke ragionamento è?
Apparte ke secondo me le AllStar sono le scarpe + brutte create sulla faccia della terra e le trovo tutto tranne ke di moda
Poi queste cose sono cose da bambini proprio..ma ke ragionamento è?
mi fanno schifo le odio..
le ho comprate e le ho rivendute subito. bèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè scomode,puzzano,...ecc
Mai avute e mai le avrò.
Questo non perchè non mi piacciano, le trovi infatti scarpe normalissime, ma perchè tra i miei ideali non c'è quello del "le hanno tutti, allora devo averle anch'io".
La gente che odia che AllStar sono più di quanto pensi. Tutti disadattati sfigati senza amici? Non credo...
io ne ho 4 paia stravecchie!!! le amo!!!! cioè le amavo... qnd costavano molto meno e erano meno commerciali!!! il mio paio di scarpe preferito sotto gonna e pantaloni!!!
ma ora che le fanno anke dorate e argentate....se le poxono tenè...
sei una pecora o una persona?
Perchè devi far spendere ai tuoi soldi (che se non sbaglio tua madre ha definito troppi) per una cosa che nenche ti piace?
E poi.. le all star le hanno proprio tutti, distinguiti un po' dalla massa e indossa qualche cosa di diverso
fregatene, ti prego.
raga le converse sn stupende