ti prego non cedere alle loro parole, non mischiarti nella massa di persone, io ho le IMITAZIONI fantastiche in cuoi aoncora più belle di quella normali, ma non le metto più perchè non voglio sembrare una solita pecora del gregge della moda
ti prego non cedere alle loro parole, non mischiarti nella massa di persone, io ho le IMITAZIONI fantastiche in cuoi aoncora più belle di quella normali, ma non le metto più perchè non voglio sembrare una solita pecora del gregge della moda
ahah no non è neanche per quello che non le metto, è perchè ho cambiato stile o ho solo jeans larghi e odio pestarli, e poi ho un giradito da 2 anni e posso mettere solo scarpe da skate larghe
Ultima modifica di Il Bona; 17/5/2008 alle 17:14
A me le all star non mi piacciono, non ho mai desiderato averle e non ho mai fatto caso a che scarpe indossano i piedi altrui. Le tue amiche sono sciocche, non diventare come loro.
cioè? bhe sono le uniche scarpe che posso mettere, se fosse per me girerei nudo tutta la vita ma non si puo ( per bossy )
secondo me alcuni confondono il concetto di forum...
cioè,non è che bisogna imboccarvi; certe decisioni si prendono da soli,e direi che sono anche ovvie
se non ti piacciono,non comprarle.
mai avute <.<
e comunque se non ti piacciono perchè dovresti prenderle?
ci sono migliaia di altre paia di scarpe che costano di sicuro meno e che ti piacciono di più!
non capisco il problema