allora...
Dici che non ti piacciono
Dici che nonle vuoi
Dici che tua mamma non te le vuole prendere
E allora?? Non prenderle... Che problema c'è???? Io non prenderei mai un cosa che non mi va di prendere solo perchè le amiche lo vogliono... Pensa con la tua testa e non farti influenzare
le all star sono assai bruttine, nemmeno a me piacciono, io ho un piede normale, un 39, e porto le Tiger, sono comodissime, molto piu belle e ti rimpiccioliscono anche un pò il piede, o meglio danno quell'effetto ottico.
Io non ho le AllStar, anche se sono carine come dici tu allungano i piedi xD io ho il 38 e mi sembro Pippo!!!Cmq il fatto di non averle non mi ha mai creato alcun problema, e un consiglio devi mettere quello che sta bene a te e che piace a te...non agli altri.
Baci
Digli che tu ami distinguerti dalla massa...
Le converse son belle... a me piacciono certo x ki ha il piede tr lungo nn sn adatte....
io le ho da anni...ma di certo se una mia amica non ce l'ha non penso mica male di lei anzi![]()
Io certe cose non le sopporto,non riesco a capire come certe persone riescono a cadere così in basso...
Mi spieghi che amiche sarebbero le tue? Non accettarti perchè non segui quel branco di pecoroni che non hanno personalità alcuna?
Vivi come piace a te,segui lo stile che piace a te,non avere scrupoli per i giudizi della gente,ìa gente che ti giudica andrebbe giudicata dalla testa ai piedi.
Se le tue amiche non ti accettano con le scarpe Nike o qualsiasi altra marca o non,mandale a quel paese,non sono degne neppure di leccarti i piedi.
Ecco perchè odio la moda e detesto ancora di più chi la segue rigorosamente perdendo così la PROPRIA PERSONALITà.