Le avevo comprate mi facevano solo male e anche delle ragazze che le mettono dicono che non sono stracomode. Allora non le metto e,anzi,non sono la fotocopia delle altre persone.
Cmq mi piacciono quelle con le pajette (o cm cavolo si scrive)_
Le avevo comprate mi facevano solo male e anche delle ragazze che le mettono dicono che non sono stracomode. Allora non le metto e,anzi,non sono la fotocopia delle altre persone.
Cmq mi piacciono quelle con le pajette (o cm cavolo si scrive)_
Le uso sempre. Per me sono comodissime.
Ne avevo un paio rosa chiaro ora ne ho preso un altro lilla
Mi piacciono classiche comunque, senza eccessive decorazioni quant'altro.
a me tutte bianche non piacciono...a me piacciono quelle in tinta militare ultimamente
poi ho visto quelle bianche con i fiorellini come quelle di prima solo rossi e sono carine....
all star a fumetti !!
Le avevo a fiorellini ed erano carine...ora le ho rosa.
Hanno pregi e difetti come scarpe, fanno il piede un po' grande, si rovinano subito e inoltre sno eccessivamente piatte, non credo faccia bene per la postura. però sono comode e piuttosto stilose secondo me.
Cmq le concepisco solo ed esclusivamente basse.
a me piacciono queste.. le ultime non di quel colore però
Belle le All star... mi piacciono un sacco... per ora le ho bianche in tinta unita... anche io devo prendermene un altro paio... penso che prenderò le nere.
Te le consiglio, sono belle e stanno bene su quasi tutto.
ps: per me non sono per niente scomode!
infatti non sono scomode... solo che le mie compagne dicono che fanno vemire le vesciche ( secondo me, lo dicono x nn farmele comprare...)
prendile basse tinta unita o con la fatasia della badiera americana
un mio amico le ha prese argento come le ultime postate da meska... non ha più vita sociale.