ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

Tacchi alti

  1. #21
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    A me le ballerine non piacciono proprio. Metto praticamente sempre le scarpe da ginnastica, ma x le occasioni particolari adoro i tacchi alti! Max 8-9 cm però... se no casco! XD


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Donna 29 anni da Campobasso
    Iscrizione: 21/5/2007
    Messaggi: 505
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Le ballire sn carine io x i tacchi sn un po piccola ma ho quelli con un po di tacco anche se mi piacerebbe avere quelli con più tacchi ...

  4. #23
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 22/3/2008
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora... io sn una specie di drogata di scarpe... in totale ne ho 24... di cui 7 sn ballerine... 5 takki alti... e 1 ballerina cn il takketto... x il resto sn converse all star e nike... allora le scarpe sono tt bellissime... l'importante è saperle portare.. le scarpe con i takki danno un idea di eleganza e qnd è ovvio ke sopra nn ci si può vestire sportive (un esempio?? ho visto una ragazza cn takki e una felpaaaaaa! ho visto cs di qst genere e mi hanno ftt ribrezzoooo!)... i takki vanno messi la sera qnd si va a ballare (ovviamente nn troppo altiiii altrimenti ti faranno passare x una suicida... xk riski davvero di ammazzarti)... e poi i takki vanno portatimin previsioni di giornate snz pioggia e in cui nn si debba camminare molto... x qnt riguarda le ballerine.. bhè..basta saperle portare... ank qst qnd nn pioveeee xk altrimenti i pantaloni ti assorbono tt l'acqua delle pozzanghere... (qst problema cn i takki nn si pone...nn xmettono ai pantaloni di tokkare a terra!!!!!) e cmq x ki nn sopporta le ballerine... sappiate ke qll della converse sn comodissime xk hanno la suola cm qll delle scarpe da ginnastica, sn bellissime, e sopratt nn fanno sembrare il piede storto cm molte ballerine!... SXO DI ESSERE STATA UTILE! baci a tt!!!!!

  5. #24
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Minnie Visualizza il messaggio
    Io ho sia ballerine che tacchi..e metto tutto. Dipende dall'occasione

  6. #25
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni da Varese
    Iscrizione: 10/8/2006
    Messaggi: 2,624
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    le ballerine sportive nn mi dispiacciono...
    tacchi alti li metto...ma per lo + vivo con le All star...

  7. #26
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Le ballerine non mi fanno impazzire. Ho solo quelle della converse perchè sono abbastanza sportive e le trovo comode. I tacchi mi piacciono ma non li uso per un fatto di comodità. E soprattutto i tacchi mi piace vederli su donne che magari si vestono abbastanza eleganti e il tacco ci sta da Dio. Non ad esempio ragazzine che mettono pantacollant, gonna di jeans e tacchi.

  8. #27
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Minnie Visualizza il messaggio
    Io ho sia ballerine che tacchi..e metto tutto. Dipende dall'occasione
    Metto i tacchi anche perché sono una puffa

  9. #28
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    io le ballerine ne ho 2 paia e basta anche per il fatto che se la sera piove o fa freschino, poi ho freddo ai piedi o mi si bagnano, per cui le ballerine son perfette.
    di scarpe col tacco nn posso portare sandali aperti per cui mi dedico alle decoltè, ma dopo un pò mi stufano anche loro.. soprattutto se fa caldo, allora mi dò alle infradito, e nn pensate solo a quelle da spiaggia orribili.. ce ne sono di carine con un pò di tacco

  10. #29
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Venezia
    Iscrizione: 31/3/2008
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ank se ho 16 anni porto i tacchi..secondo voi è presto??cmq porto ank le ballerine,ma i tacchi sono molto più sexy...quando li porto mi danno 20 anni...baci

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Quanto siete alti?
    Da birbastella nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 630
    Ultimo messaggio: 18/3/2015, 16:59
  2. Tacchi alti e lunghi
    Da Enery nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 17:30
  3. FFD - La Ragazza Dei Quartieri Alti
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/2/2008, 12:05
  4. Tacchi
    Da cinziamarini nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 12/6/2006, 16:04
  5. tacchi
    Da CLEAR nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 19:00