ciao amici...quali sn per voi le scarpe + belle e più alla moda per una ragazzo???postate anke qualke foto..grazie mille..ciao
ciao amici...quali sn per voi le scarpe + belle e più alla moda per una ragazzo???postate anke qualke foto..grazie mille..ciao
per me le nike cn i due strappi davanti nere...nn so come si chiamano e nn ho trovato la foto scusa...cmq sn allo stesso tempo sportive ed eleganti!
io vado matta per le gucci![]()
oppure hogan,ma sono straviste...
nella loro semplicità mi piacciono molto anche le coq sportif...
poi io ho gusti eccessivi forse,lo so![]()
stile tuo no?![]()
a me piacciono le converse.. sia x ragazzo ke x ragazza..![]()
Be', io per quest'estate propenderei per i mocassini, blu scuro o marrone.. Da Car Shoe a YSL c'è davvero un'ampia scelta..
Per quanto riguarda le sneakers, a me quelle di Gucci non piacciono, sarà che le vedo spesso indossate da parvenue e company.. Ma è un giudizio personale.. Meglio i mocassini, anche se i colori di quest'anno non mi fanno impazzire..
In generale preferisco Dior Homme, anche se trovare bei modelli nella s/s 08 è alquanto difficoltoso.. Mi piaceva di più la linea invernale 07.. Uno dei pochissimi modelli a salvarsi dell'attuale collezione è questo, riproposto da quella invernale: ecco il link luisaviaroma.com ::: shopping on line
Io le ho così però tutte nere.. Al piede calzano davvero bene e sono anche abbastanza comode..
Le Hogan a mio parere hanno un po' stufato, anche se in linea di massima continuano a piacermi e restano forse le scarpe più comode.. Dipende dal modello e dal colore, anche se ormai ce ne sono davvero tante (troppe) in giro..
vai di bikkembergs le più comode !!
Converse,nike,puma...![]()