PuahahahhahahahaOriginariamente inviata da sariciuli
PuahahahhahahahaOriginariamente inviata da sariciuli
Sì, ma hai posto un quesito per il quale si può anche discorrere sulle modalità di minzione.Originariamente inviata da sariciuli
...beh ora leggi il messaggio originale e vediamo se cosi mi spieghi ancora se usi la cartaigienica dopo aver fatto pipì.Originariamente inviata da Recs
allora, resto in topic:Originariamente inviata da sariciuli
Le aperture coi bottoncini sono comode e le usi se non hai fretta...
se arrivi all'ultimo momento che stai quasi per fartela addosso, non usi l'apertura altrimenti a combattere con i bottocìncini te la fai addosso.
Ciao Raga. Ho visto uno slip che si chiama Gingoo. Ma sta su senza elastici e come si fa per fare pipì indossando sto coso??? Mi sapete dire dove posso trovarlo o trovare più informazioni su questo slip particolare??
Intendi dire questa roba qua? :
gingoo-rosso-ind.jpg
L'elastico mi sembra che ci sia, ti prende uccello e scroto tutti insieme, permettendo anche un effetto rigonfiante del tutto che non fa mai male. Per fare i bisogni, praticamente immagino che ti devi levare completamente le mutande, ma lo si può comodamente fare senza togliersi i pantaloni, una volta slacciata l'apertura degli stessi.
Il detto, per indicare un uomo buono e permissivo "gli puoi levare le mutande senza togliergli i pantaloni", che è analogo dell'altro (levar i calzini senza togliergli le scarpe) adesso è realtà!!!!
Mi immagino negli orinatoi pubblici, uno che armeggia con questa specie di indumento, una volta fatta pipì, per rindossarlo... facile che quacuno pensi che ti stia smanettando!
E che dire del figurone che si farebbe negli spogliatoi della palestra?
Vado di corsa a ordinarne una mezza dozzina!
ma non bisognava restare in topic..?
io uso slip normali... le mutande a cui ti riferisci le usava mio bisnonno e mi sembrano antiquate... le usavo quando avevo 12 anni e non ho mai usato la famosa apertura..
ah,... non piacciono alle ragazze? e chi lo sapeva?