Puahahahhahahaha :lol:Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Visualizzazione stampabile
Puahahahhahahaha :lol:Quote:
Sì, ma hai posto un quesito per il quale si può anche discorrere sulle modalità di minzione.Quote:
...beh ora leggi il messaggio originale e vediamo se cosi mi spieghi ancora se usi la cartaigienica dopo aver fatto pipì.Quote:
Originariamente inviata da Recs
allora, resto in topic:Quote:
Le aperture coi bottoncini sono comode e le usi se non hai fretta...
se arrivi all'ultimo momento che stai quasi per fartela addosso, non usi l'apertura altrimenti a combattere con i bottocìncini te la fai addosso. ;)
Ciao Raga. Ho visto uno slip che si chiama Gingoo. Ma sta su senza elastici e come si fa per fare pipì indossando sto coso??? Mi sapete dire dove posso trovarlo o trovare più informazioni su questo slip particolare??
Intendi dire questa roba qua? :
Allegato 77835
L'elastico mi sembra che ci sia, ti prende uccello e scroto tutti insieme, permettendo anche un effetto rigonfiante del tutto che non fa mai male. Per fare i bisogni, praticamente immagino che ti devi levare completamente le mutande, ma lo si può comodamente fare senza togliersi i pantaloni, una volta slacciata l'apertura degli stessi.
Il detto, per indicare un uomo buono e permissivo "gli puoi levare le mutande senza togliergli i pantaloni", che è analogo dell'altro (levar i calzini senza togliergli le scarpe) adesso è realtà!!!!
Mi immagino negli orinatoi pubblici, uno che armeggia con questa specie di indumento, una volta fatta pipì, per rindossarlo... facile che quacuno pensi che ti stia smanettando! :lol:
E che dire del figurone che si farebbe negli spogliatoi della palestra? :lol:
Vado di corsa a ordinarne una mezza dozzina!
ma non bisognava restare in topic..?
io uso slip normali... le mutande a cui ti riferisci le usava mio bisnonno e mi sembrano antiquate... le usavo quando avevo 12 anni e non ho mai usato la famosa apertura..
ah,... non piacciono alle ragazze? e chi lo sapeva?