ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

H&M

  1. #1
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito H&M

    Sono sicura che sepolto da qualche parte c'è già un topic in proposito, ma non lo trovo, x cui riapro la discussione.

    Cosa ne pensate di questa catena che di recente ha avviato collaborazioni con grandi stilisti tipo cavalli?

    Personalmente trovo che alcuni capi e soprattutto gli accessori siano "interessanti" anche se dozzinali ma mi fanno ridere tutte qulle persone che vanno a comprare qualcosa solo xchè su alcuni capi (che trovo davvero importabili) c'è la firma di cavalli!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Ho un sacco di accessori di H&M e ogni tanto ci trovo anche qualche capo carino, magari magliette o camicie.

  4. #3
    dnt
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/8/2005
    Messaggi: 920
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sinceramente,la roba cheap di h&m a me fa un po schifo...è davvero a livelli bassisimi per quanto riguarda i materiali.
    Preferisco mille volte zara che spesso è associata ad H&M,ma non so il taglio dei vestiti è davvero orribile,e poi non sono mai riuscito a trovare nulla,anzi solo una volta a barcellona...

  5. #4
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    h&m è nata per rendere alcuni capi e firme costose accessibili a tutti. Quindi credo che sia necessario tenere in considerazione questo loro intento.
    Molti materiali sono gli stessi usate dalle "grandi" case e anche le fabbriche dove vengono creati i capi d'abbigliamento sono spesso gli stessi.
    Io trovo che ci siano cose molto belle e altre brutte come per qualunque firma o negozio


    Fonte delle mie informazioni: Io (lavoricchiando nella moda ogni tanto sono venuta a sapere alcune cose), e mia madre che con la moda ci lavora.

  6. #5
    margot
    Ospite

    Predefinito

    poche volte trovo cose che mi piacciono.

    più che abbigliamento preferisco gli accessori.

  7. #6
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    h&m è nata per rendere alcuni capi e firme costose accessibili a tutti. Quindi credo che sia necessario tenere in considerazione questo loro intento.
    Molti materiali sono gli stessi usate dalle "grandi" case e anche le fabbriche dove vengono creati i capi d'abbigliamento sono spesso gli stessi.
    Io trovo che ci siano cose molto belle e altre brutte come per qualunque firma o negozio


    Fonte delle mie informazioni: Io (lavoricchiando nella moda ogni tanto sono venuta a sapere alcune cose), e mia madre che con la moda ci lavora.
    Beh ora non esagerare pero'.

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    poche volte trovo cose che mi piacciono.

    più che abbigliamento preferisco gli accessori.

  9. #8
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    non ho nulla di H&M, non mi piace.

  10. #9
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    preferisco zara (anzi, adoro zara ) ma credo comunque che abbia qualche cosetta carina, soprattutto tra gli accessori.. che mi ricordi, per esempio, aveva occhiali carini.. ovvio che sono occhiali fuffi, ma son fatti apposta..
    (la roba di cavalli, madò, è improponibile :S)

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se si vuole andare sul cheap Zara è l'ideale.
    H&M mi dà l'idea di qualcosa di bassa qualità.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima