Visualizzazione stampabile
-
H&M
Sono sicura che sepolto da qualche parte c'è già un topic in proposito, ma non lo trovo, x cui riapro la discussione.
Cosa ne pensate di questa catena che di recente ha avviato collaborazioni con grandi stilisti tipo cavalli?
Personalmente trovo che alcuni capi e soprattutto gli accessori siano "interessanti" anche se dozzinali ma mi fanno ridere tutte qulle persone che vanno a comprare qualcosa solo xchè su alcuni capi (che trovo davvero importabili) c'è la firma di cavalli!!!
-
Ho un sacco di accessori di H&M e ogni tanto ci trovo anche qualche capo carino, magari magliette o camicie.
-
sinceramente,la roba cheap di h&m a me fa un po schifo...è davvero a livelli bassisimi per quanto riguarda i materiali.
Preferisco mille volte zara che spesso è associata ad H&M,ma non so il taglio dei vestiti è davvero orribile,e poi non sono mai riuscito a trovare nulla,anzi solo una volta a barcellona...
-
h&m è nata per rendere alcuni capi e firme costose accessibili a tutti. Quindi credo che sia necessario tenere in considerazione questo loro intento.
Molti materiali sono gli stessi usate dalle "grandi" case e anche le fabbriche dove vengono creati i capi d'abbigliamento sono spesso gli stessi.
Io trovo che ci siano cose molto belle e altre brutte come per qualunque firma o negozio :)
Fonte delle mie informazioni: Io (lavoricchiando nella moda ogni tanto sono venuta a sapere alcune cose), e mia madre che con la moda ci lavora.
-
poche volte trovo cose che mi piacciono.
più che abbigliamento preferisco gli accessori.
-
Quote:
Originariamente inviata da
anjaswe
h&m è nata per rendere alcuni capi e firme costose accessibili a tutti. Quindi credo che sia necessario tenere in considerazione questo loro intento.
Molti materiali sono gli stessi usate dalle "grandi" case e anche le fabbriche dove vengono creati i capi d'abbigliamento sono spesso gli stessi.
Io trovo che ci siano cose molto belle e altre brutte come per qualunque firma o negozio :)
Fonte delle mie informazioni: Io (lavoricchiando nella moda ogni tanto sono venuta a sapere alcune cose), e mia madre che con la moda ci lavora.
Beh ora non esagerare pero'.
-
Quote:
Originariamente inviata da
margot
poche volte trovo cose che mi piacciono.
più che abbigliamento preferisco gli accessori.
-
non ho nulla di H&M, non mi piace.
-
preferisco zara (anzi, adoro zara :lolll:) ma credo comunque che abbia qualche cosetta carina, soprattutto tra gli accessori.. che mi ricordi, per esempio, aveva occhiali carini.. ovvio che sono occhiali fuffi, ma son fatti apposta..
(la roba di cavalli, madò, è improponibile :S)
-
se si vuole andare sul cheap Zara è l'ideale.
H&M mi dà l'idea di qualcosa di bassa qualità.