ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 33

H&M

  1. #11
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    e pensare che sia Zara che H&M producono in Cina spesso negli stessi stabilimenti

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Beh ora non esagerare pero'.
    Forse saro' inconsciamente di parte. Ma da puro profano, conoscendo Anja e soprattutto sua madre credo piu' a loro che a voi.

    Mio padre inoltre lavora in un settore della banca in cui e' spesso a contatti con i contratti provenienti dall'estero e lui li vede i container di materie prime (tessuti ecc) provenienti dall' est che vengono portati alle grandi firme.... quando a queste non vengono spediti i capi gia' pronti...

    Ultima modifica di Killuminato; 30/1/2008 alle 14:25

  2. # ADS
     

  3. #12
    No pain no gain
    38 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Vabbè, H&M produce in Cina, Zara in Spagna e Sudafrica, cosa che permette alla primo brand di avere prezzi più bassi del secondo.
    Sono due discount dell'abbigliamento, il loro caposaldo non è certo la qualità, non si può certo pretendere la Luna.

    Per tornare al discorso del topic, da H&M non mi piace fare grandi acquisti, prendo più che altro roba per stare in casa o per "lavori" nei quali ci si sporca.
    Le collaborazioni con gli stilisti sono delle gran trovate pubblicitarie (per entrambe le parti).
    Mi è piaciuta la collezione disegnata da Viktor&Rolf ma, ovviamente, qui non la vendevano (e comunque, a Milano, è sparita in fretta). Ad ogni modo trovo ridicole certe scene di isteria collettiva, che si ripetono ad ogni lancio delle nuove collezioni; sono cose che devono far pensare:




  4. #13
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    e pensare che sia Zara che H&M producono in Cina spesso negli stessi stabilimenti


    Forse saro' inconsciamente di parte. Ma da puro profano, conoscendo Anja e soprattutto sua madre credo piu' a loro che a voi.

    Mio padre inoltre lavora in un settore della banca in cui e' spesso a contatti con i contratti provenienti dall'estero e lui li vede i container di materie prime (tessuti ecc) provenienti dall' est che vengono portati alle grandi firme.... quando a queste non vengono spediti i capi gia' pronti...
    Sicuramente da H&M non trovo la stessa qualita' che posso trovare in certe firme e in certe botteghe sartoriali, in questo puoi tranquillamente credere a me

  5. #14
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Ci sono stata solo una volta, a Monaco.. è carino !
    A Treviso non c'è quindi..
    Trovo giusto poter comprare capi firmati che costano poco - però personalmente non me ne frega nulla -.
    L'unica cosa che ho preso è un lucidalabbra di Snoopy .

  6. #15
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    poche volte trovo cose che mi piacciono.

    più che abbigliamento preferisco gli accessori.

  7. #16
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Vabbè, H&M produce in Cina, Zara in Spagna e Sudafrica, cosa che permette alla primo brand di avere prezzi più bassi del secondo.
    Sono due discount dell'abbigliamento, il loro caposaldo non è certo la qualità, non si può certo pretendere la Luna.

    Per tornare al discorso del topic, da H&M non mi piace fare grandi acquisti, prendo più che altro roba per stare in casa o per "lavori" nei quali ci si sporca.
    Le collaborazioni con gli stilisti sono delle gran trovate pubblicitarie (per entrambe le parti).
    Mi è piaciuta la collezione disegnata da Viktor&Rolf ma, ovviamente, qui non la vendevano (e comunque, a Milano, è sparita in fretta). Ad ogni modo trovo ridicole certe scene di isteria collettiva, che si ripetono ad ogni lancio delle nuove collezioni; sono cose che devono far pensare:

    YouTube - Roberto Cavalli H&M Amsterdam

    YouTube - Cavalli gekte
    sono d' accordo

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Sicuramente da H&M non trovo la stessa qualita' che posso trovare in certe firme e in certe botteghe sartoriali, in questo puoi tranquillamente credere a me
    Beh, non stiamo parlando di botteghe sartoriali qui .... lo so anche io che H&M e compagnia bella non sono a questi livelli avendo una nonna che dopo aver lavorato per anni per Valentino ha aperto una sua bottega sartoriale....

  8. #17
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non mi piace H&M, in boh, 4 anni che ne conosco l'esistenza avrò comprato forse 3 magliettine estive, quelle che le sfrutti al mare e poi basta.
    Non ha capi eccezionali e le rifiniture sono pessime, per non parlare dei materiali.
    Se devo cercare una particolare cinta o un accessorio che so può servirmi per poco ok.
    Mi ricordo che avevo comprato anni fa degli slip con sopra snoopy perchè erano carini XD

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ma sinceramente ogni volta non trovo la mia taglia, tendono ad avere taglie dalla M in su, una S faccio fatica a trovarla, inoltre boh i tessuti e le rifiniture sono un cesso, perciò difficilemente trovo qualcosa che mi piaccia e che non sia di almeno due taglie + grande, perciò evito

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ripeto quello che ho gia' detto da altre parti. riguardo Cavalli per H&M. cavalli propone una moda che ha bisogno di determinati tessuti. la qualita' scadente dei tessuti H&M fa sembrare i modelli disegnati, da bancarella

  11. #20
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    ripeto quello che ho gia' detto da altre parti. riguardo Cavalli per H&M. cavalli propone una moda che ha bisogno di determinati tessuti. la qualita' scadente dei tessuti H&M fa sembrare i modelli disegnati, da bancarella
    E' vero, mia madre ha un abito di cavalli prima linea di qualche stagione fa, in questa collezione per H&M ne e' stato proposto uno quasi uguale pero' la differenza di tessuti e finiture faceva la differenza..

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima