ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Primo giorno

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    infatti ti ho mostrato un modello.

    secondo me dovrebbe essere molto semplice, camicetta e giacchina sopra, con magari degli shorts.

    Magari puoi mettere del bianco e del marroncino/beige invece del tono chiaro/tono scuro come nell'esempio che ti ho mostrato.
    Poi secondo me la borsa deve eseere abbastanza spaziosa, per mettere libri ecc, come quella che ho postato.


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Iscrizione: 17/11/2007
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie mille... ti adoro!!!
    Cmq tra un po' di gg esco a fare shopping e compro tutto, cmq non so se comprare la pinko bag per i libri... tu ke dici?

  4. #23
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Robbiee Visualizza il messaggio

    secondo me dovrebbe essere molto semplice, camicetta e giacchina sopra, con magari degli shorts.

    Per andare a scuola di gennaio?

    E comunque se fai il liceo e hai miliardi di libri, altro che Pinko, prenditi una bella cartella!

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Camilla 94 Visualizza il messaggio
    grazie mille... ti adoro!!!
    Cmq tra un po' di gg esco a fare shopping e compro tutto, cmq non so se comprare la pinko bag per i libri... tu ke dici?
    io ti sconsiglio la pinko.

    troppo appariscente (con la scritta enorme PINKO BAG).

    se devi fare colpo ti sconsiglio firme in bella mostra.

    a me colpisce un sacco chi si veste in una certa maniera, pur sempre con abiti firmati, ma rimanendo nel discreto, sebbene abbia qualcosa di speciale/elegante e abbia stile.
    le firme in mostra sono simbolo di vanità inutile.
    ovvio che a volte (tipo sulgli sneakers uomo,tipo i miei) la firma sia inevitabile.
    ma io opto sempre per una piccola scritta in questi casi, niente di tape-â-l'oeil (ahah mi sento francese.vuol dire "appariscente").

  6. #25
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ti consiglio un bel paio di jeans o pantaloni neri con ballerine o stivaletti come vanno di moda ora e una maglia semplice, non troppo scollata! Non ti consiglio di entrare in una nuova classe con abiti troppo vistosi!!!

  7. #26
    FdT svezzato
    Iscrizione: 17/11/2007
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Robbiee Visualizza il messaggio
    io ti sconsiglio la pinko.

    troppo appariscente (con la scritta enorme PINKO BAG).

    se devi fare colpo ti sconsiglio firme in bella mostra.

    a me colpisce un sacco chi si veste in una certa maniera, pur sempre con abiti firmati, ma rimanendo nel discreto, sebbene abbia qualcosa di speciale/elegante e abbia stile.
    le firme in mostra sono simbolo di vanità inutile.
    ovvio che a volte (tipo sulgli sneakers uomo,tipo i miei) la firma sia inevitabile.
    ma io opto sempre per una piccola scritta in questi casi, niente di tape-â-l'oeil (ahah mi sento francese.vuol dire "appariscente").
    Anke io non sopporto tutte le ragazzine ke vanno in giro cn la cintura di dolce e gabbano con il markio in vista...
    cmq scusami, ho sbagliato a scrivere... non è ke qualcuno ha visto qualche borsa simile nelle dimensioni alla pinko ma un po' diversa??

  8. #27
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Camilla 94 Visualizza il messaggio
    Anke io non sopporto tutte le ragazzine ke vanno in giro cn la cintura di dolce e gabbano con il markio in vista...
    cmq scusami, ho sbagliato a scrivere... non è ke qualcuno ha visto qualche borsa simile nelle dimensioni alla pinko ma un po' diversa??
    Personalmente, non so se l'ho già detto, ho la tracolla della Eastpack grigio scuro: è comodissima e c'entra di tutto.

  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    peccato che non sia il massimo.

    mi dispiace, non conosco bene le borse da donna.
    l'ideale sarebbe andare in giro e guardare bene quello che hanno ^^

  10. #29
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    guarda .. se vuoi fare bella figura il primo giorno ti consiglio: jeans a sigaretta, ballerine nere (col fiocchetto in raso k adoro!!) e una maglietta o maglione a seconda della temperatura) lunga oltre la vita, magari cn 1 cintuta in vita k riprenda le ballerine.. x la borsa mi piaciucchia qll della patrizia pepe nera...

  11. #30
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Camilla 94 Visualizza il messaggio
    grazie mille... ti adoro!!!
    Cmq tra un po' di gg esco a fare shopping e compro tutto, cmq non so se comprare la pinko bag per i libri... tu ke dici?
    scusate ma... la pinko bag non si è stras*******ta 4 o 5 anni fa? o sono io che ogni tanto esco dalla tomba e scopro cose nuove?

    cmq io opterei x una shopping bag piottosto che una tracolla come suggeriscono gli altri. ne ho viste di belle da max & co. proprio oggi.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. il primo giorno nel forum
    Da winnie nel forum Argomento libero
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 9/12/2007, 15:21
  2. Aiuto..primo giorno di scuola in arrivo!!
    Da °°Michelle°° nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 15/9/2007, 8:33
  3. primo giorno di scuola!!!!
    Da giulietta65 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 30/6/2007, 2:04
  4. primo giorno di elementari
    Da teo1989 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 5/4/2007, 17:21