Visualizzazione stampabile
-
infatti ti ho mostrato un modello.
secondo me dovrebbe essere molto semplice, camicetta e giacchina sopra, con magari degli shorts.
Magari puoi mettere del bianco e del marroncino/beige invece del tono chiaro/tono scuro come nell'esempio che ti ho mostrato.
Poi secondo me la borsa deve eseere abbastanza spaziosa, per mettere libri ecc, come quella che ho postato.
-
grazie mille... ti adoro!!!
Cmq tra un po' di gg esco a fare shopping e compro tutto, cmq non so se comprare la pinko bag per i libri... tu ke dici?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Robbiee
secondo me dovrebbe essere molto semplice, camicetta e giacchina sopra, con magari degli shorts.
Per andare a scuola di gennaio?:?:|
E comunque se fai il liceo e hai miliardi di libri, altro che Pinko, prenditi una bella cartella!
-
Quote:
Camilla 94
Cmq tra un po' di gg esco a fare shopping e compro tutto, cmq non so se comprare la pinko bag per i libri... tu ke dici?
io ti sconsiglio la pinko.
troppo appariscente (con la scritta enorme PINKO BAG).
se devi fare colpo ti sconsiglio firme in bella mostra.
a me colpisce un sacco chi si veste in una certa maniera, pur sempre con abiti firmati, ma rimanendo nel discreto, sebbene abbia qualcosa di speciale/elegante e abbia stile.
le firme in mostra sono simbolo di vanità inutile.
ovvio che a volte (tipo sulgli sneakers uomo,tipo i miei) la firma sia inevitabile.
ma io opto sempre per una piccola scritta in questi casi, niente di tape-â-l'oeil (ahah mi sento francese.vuol dire "appariscente").:)
-
Io ti consiglio un bel paio di jeans o pantaloni neri con ballerine o stivaletti come vanno di moda ora e una maglia semplice, non troppo scollata! Non ti consiglio di entrare in una nuova classe con abiti troppo vistosi!!!
-
Quote:
Robbiee
io ti sconsiglio la pinko.
troppo appariscente (con la scritta enorme PINKO BAG).
se devi fare colpo ti sconsiglio firme in bella mostra.
a me colpisce un sacco chi si veste in una certa maniera, pur sempre con abiti firmati, ma rimanendo nel discreto, sebbene abbia qualcosa di speciale/elegante e abbia stile.
le firme in mostra sono simbolo di vanità inutile.
ovvio che a volte (tipo sulgli sneakers uomo,tipo i miei) la firma sia inevitabile.
ma io opto sempre per una piccola scritta in questi casi, niente di tape-â-l'oeil (ahah mi sento francese.vuol dire "appariscente").:)
Anke io non sopporto tutte le ragazzine ke vanno in giro cn la cintura di dolce e gabbano con il markio in vista...
cmq scusami, ho sbagliato a scrivere... non è ke qualcuno ha visto qualche borsa simile nelle dimensioni alla pinko ma un po' diversa??
-
Quote:
Camilla 94
Anke io non sopporto tutte le ragazzine ke vanno in giro cn la cintura di dolce e gabbano con il markio in vista...
cmq scusami, ho sbagliato a scrivere... non è ke qualcuno ha visto qualche borsa simile nelle dimensioni alla pinko ma un po' diversa??
Personalmente, non so se l'ho già detto, ho la tracolla della Eastpack grigio scuro: è comodissima e c'entra di tutto.
-
peccato che non sia il massimo.
mi dispiace, non conosco bene le borse da donna.
l'ideale sarebbe andare in giro e guardare bene quello che hanno ^^
-
guarda .. se vuoi fare bella figura il primo giorno ti consiglio: jeans a sigaretta, ballerine nere (col fiocchetto in raso k adoro!!) e una maglietta o maglione a seconda della temperatura) lunga oltre la vita, magari cn 1 cintuta in vita k riprenda le ballerine.. x la borsa mi piaciucchia qll della patrizia pepe nera...
-
Quote:
Camilla 94
scusate ma... la pinko bag non si è stras*******ta 4 o 5 anni fa? o sono io che ogni tanto esco dalla tomba e scopro cose nuove?
cmq io opterei x una shopping bag piottosto che una tracolla come suggeriscono gli altri. ne ho viste di belle da max & co. proprio oggi.