Ciao a tutti, tra poco cambio scuola, e volevo dei consigli per cosa indossare il primo giorno... nulla di troppo elegante (abiti lunghi) anche se non vorrei nulla di sportivo...
Grazie
Milla
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, tra poco cambio scuola, e volevo dei consigli per cosa indossare il primo giorno... nulla di troppo elegante (abiti lunghi) anche se non vorrei nulla di sportivo...
Grazie
Milla
Secondo me sportiva. Jeans,maglietta e scarpe da tennis:)
ok, grazie. Puoi dirmi modelli, colori e stilisti?
Io metterei un paio di jeans classici e una Lacoste con le scarpe da ginnastica poi metterei i capelli molto in ordine
Le marche?:?
Comunque un jeans e un golf: classico e sportivo.
io per andare a scuola metto quasi sempre jeans con gli stivali :roll: oppure con i tronchetti :roll:
ma è un giorno come un altro!
Doccia, shampo, balsamo profumato e vestiti casual ^^
http://www.style.com/slideshows/fash...WAY/00200m.jpg http://www.style.com/slideshows/fash...WAY/00270m.jpgD&G andare sul meno costoso (ovviamente modelli non tamarri) sportivo/elegante.
Magari un paio di ballerine invece di quei sandali orrendi.
Io mi orienterei più verso il primo.
Il secondo ha una gonna che definire orrenda è poco, magari usa una gonna + minimal.
Da indossare con sole (nn so com'è il tempo in Italia).
Oramai le cose invernali sono esaurite (almeno credo, non so la situazione in italia).
Ti consiglio di non mettere il monogrammato.
se sei bella vai nuda, attiri di più l'attenzione :D
-.- sei ad una scuola che devi fare? le sfilate di moda?
ma vestiti normale. jeans ed un maglioncino.
d&g, gucci, armani, luis vittuon, i'm patton.. quello che vuoi...
vestiti come Diogene ;)
io direi una bella camiciona stile nonna cn dei pantaloni tutti bei larghi in velluto marrone cacca!!!!!!
ma dai ragas...x andare a scuola!!!!mica devi andare alla settimana dell' Alta Moda..
Punta su qualcosa di poco vistoso:
http://www.egodesign.ca/_files/artic...e_2007_par.jpg
ahah :lolll:
metti una gonnellina a quadretti e un maglioncino blu,molto stile college americano..è troppo figo come stile
adesso capite perchè mi vergognavo a mettere la mia età??????
ma in che generazione sfigato sono nato -.-
vabbè... a parte le critiche, come avevo specificato prima è il PRIMO giorno di scuola e volevo fare una bella impressione.
Grazie mille per i suggerimenti.
Un ultima precisazione, volevo sapere le marche e gli stilisti ed i modelli solo per avere una vaga idea di quello che intendevate (NON pensate che io valuti la qualità di un capo di abbigliamento solo guardando la firma), dire jeans e maglietta è un po' generico...
infatti ti ho mostrato un modello.
secondo me dovrebbe essere molto semplice, camicetta e giacchina sopra, con magari degli shorts.
Magari puoi mettere del bianco e del marroncino/beige invece del tono chiaro/tono scuro come nell'esempio che ti ho mostrato.
Poi secondo me la borsa deve eseere abbastanza spaziosa, per mettere libri ecc, come quella che ho postato.
grazie mille... ti adoro!!!
Cmq tra un po' di gg esco a fare shopping e compro tutto, cmq non so se comprare la pinko bag per i libri... tu ke dici?
io ti sconsiglio la pinko.
troppo appariscente (con la scritta enorme PINKO BAG).
se devi fare colpo ti sconsiglio firme in bella mostra.
a me colpisce un sacco chi si veste in una certa maniera, pur sempre con abiti firmati, ma rimanendo nel discreto, sebbene abbia qualcosa di speciale/elegante e abbia stile.
le firme in mostra sono simbolo di vanità inutile.
ovvio che a volte (tipo sulgli sneakers uomo,tipo i miei) la firma sia inevitabile.
ma io opto sempre per una piccola scritta in questi casi, niente di tape-â-l'oeil (ahah mi sento francese.vuol dire "appariscente").:)
Io ti consiglio un bel paio di jeans o pantaloni neri con ballerine o stivaletti come vanno di moda ora e una maglia semplice, non troppo scollata! Non ti consiglio di entrare in una nuova classe con abiti troppo vistosi!!!
peccato che non sia il massimo.
mi dispiace, non conosco bene le borse da donna.
l'ideale sarebbe andare in giro e guardare bene quello che hanno ^^
guarda .. se vuoi fare bella figura il primo giorno ti consiglio: jeans a sigaretta, ballerine nere (col fiocchetto in raso k adoro!!) e una maglietta o maglione a seconda della temperatura) lunga oltre la vita, magari cn 1 cintuta in vita k riprenda le ballerine.. x la borsa mi piaciucchia qll della patrizia pepe nera...
scusate ma... la pinko bag non si è stras*******ta 4 o 5 anni fa? o sono io che ogni tanto esco dalla tomba e scopro cose nuove?
cmq io opterei x una shopping bag piottosto che una tracolla come suggeriscono gli altri. ne ho viste di belle da max & co. proprio oggi.