D'inverno, pigiama rigoroso i miei sono tutti particolari e troppo sbavusshiosi *-* wahh XD
In primavera e autunno vestaglia corta sopra e shorts sotto.
D'estate anche nuda ma di solito culotte (o shorts) top senza maniche o t-shirt lunga e larga.
Solo nelle occasioni "speciali" uso completini
http://forum.fuoriditesta.it/moda-e-...pigiamino.html
esiste già il topic
unisco.
In inverno uso i miei pigiamoni adorati, belli caldi D'estate praticamente nuda.
ne ho uno con i pantaloni bianchi con le ciliege e il sopra rosa.. un altro tutto rosa, con davanti un orsacchiotto marrone, un altro ancora bianco con un fiorellino davanti da una parte... d'estate non li uso, dormo in mutande ne ho solo uno che ha i pantaloncini corti blu, e il sopra bianco con la sagoma di una pecorella davanti
Le ragazze che usano i pigiami di flanella dovrebbero restare zitelle a vita...
il mio è giallo con tante galline xD
l'ultimo ke ho comprato ha il pantalone bianco con tutte caramelle colorate a la maglia grigia con una caramella fuxia è troppo bello
poi ne ho di tutti i colori e di tutti i tipi!
uno ha il pantalone rosso e la maglia bianca con un orsacchiotto;
un altro è tutto celeste con una pecorella disegnata sulla maglia;
un altro ha la maglia rosa con un angioletto dorato e il pantalone a strisce orizzontali rosa e bianche;
un altro ancora ha il pantalore rosa e la maglia bianca con degli orsacchiotti;
poi uno col pantalone blu e la maglia fuxiacon una ballerina disegnata;
uno con la maglia a strisce fuxia e bianche e il pantalone fuxia;
cmq, potrei fare un elenco infinito, avrete capito ke adoro i pigiami!
Io fino allo scorso anno li portavo,anche se non avevano disegni particolari;al massimo maniche blu e il resto più chiara con figure astratte.
Poi mi sono stufato dei pigiamini e vado di tute o felpe in inverno,mentre in estate rimango in boxer.