vi siete mai messe la gonna a scuola?
io si alle medie.. ma eravamo ijn una scuola in soli 100 persone e ci conoscevamo tt...ora nella mia scuola ci sn più di 3.000 persone...
vorrei metterla ma farei la figura della deficiente!!!:):):(
Visualizzazione stampabile
vi siete mai messe la gonna a scuola?
io si alle medie.. ma eravamo ijn una scuola in soli 100 persone e ci conoscevamo tt...ora nella mia scuola ci sn più di 3.000 persone...
vorrei metterla ma farei la figura della deficiente!!!:):):(
la gonna è un normalissimo indumento.
perchè dovresti fare una figuraccia?
io comunque l'ho messa. ma ormai capita raramente.
Non l'ho mai messa semplicemente perchè non le porto mai.
Ma non vedo niente di male nel vestire una gonna a scuola,sempre che si rimanga nei limiti della decenza. :roll:
cosa ci sarebbe di male?
io l'ho messa qualche volta alle medie, ora non la metto in pratica mai, però nella ia scuola molte ragazze la usano.
io non l ho mai portata a scuola la gonna, ora e c penso neanke a casa
vabe mettila tanto e un vestito come un altro okkio alla lunghezza pero
raramente la metto.preferisco il jeans.
Io le porto d'estate e d'inverno ma di rado, tipo quando vado a ballare, alle feste o a cena..
Altrimenti pantaloni, sono molto più comodi!Però sinceramente non mi sembra un indumento propriamente "scolastico" anche se non ce ne sono.. Al liceo ne vedevo alcune.. Gonne lunghe, ballerine..
Dai, sembrava il circo!:|
Non mi piacciono le gonne.
guarda io personalmente le gonne le metto poco...ma cmq la puoi mettere non è un abigliamento indecente!
Perchè non dovresti metterla scusa? ^^
Nei limiti, tanto per variare il solito pantalone va benissimo.
Ma si Che puoi metterla. Non Farti TropPi Problemi inutili.
mettila senza problemi
stando a scuola io penso alla comodita'
ma qualche volta l'ho messa tranquillamente :)
Mettila tranquillamente! :D
metti metti :P
io non la metto nemmeno per andare in discoteca...
ma se a te piace e non e' eccessivamente corta perche' farti problemi?
io nn la metto xk .. nn mi sta bene!!!ho delle caviglie .. cicciottelle .. x nn parlare dei miei polpacci che fanno paura!!!!!!!!
A me le gonne non piacciono....
perciò non le metto mai.
Andare a scuola cn la gonna per me non c'è niente di male
sempre se non sono troppo corte, naturalmente:?
Certo ^^.
Solo che ora non la uso quasi mai perché vado a scuola in bici :) .
nell'istituto superiore che frequentavo eravamo circa 800 ragazzi e 3 ragazze, ora, al di là di tutte le battutine che si possono fare su quelle 3 sante donne :lol: era fatto divieto di girare con i pantaloncini corti (sia x i ragazzi che per le ragazze) tant'è che più di una volta si sono manifestati episodi spiacevoli tra i vari vicepresidi ed alcuni ragazzi che non volevano rinunciare ai classici pantaloncini da calcio soprattutto nei mesi ultracaldi...
il massimo clamore c'era però quando le ragazze che portavano la minigonna (che con 800 maschi intorno è un mezzo suicidio) invece di essere richiamate venivano fermate dal vicepreside di turno per i corridoi con la scusa più banale e idiota solo per dare una sbirciata...
Gonna solo d'estate inoltrata e raramente, quindi il problema non si pone. In ogni caso non la indosserei mai per andare a scuola, specie se corta. Trovo che ci siano situazioni e ambienti in cui si possa benissimo evitare di far vedere il proprio corpo con minigonne girofi*a, tacchi da venti centimetri e quanto altro, per il semplice fatto che non ne vedo l'utilità. Ma se una gonna non è volgare e la si sa portare con una certa eleganza, ben venga, anche in luoghi come la scuola.
io la mettevo la gonna ai primi anni di liceo. cn gli stivali, xkè nn mi piacevano le ballerine. ovviamente era ttt nei limiti della decenza..
Al giorno d'oggi il limite della decenza è diventato aver la gonna che veda 2 cm sotto l'ombelico..inendo la parte sotto della gonna:roll:
Mai messa ma xchè nn porto le gonne..nn vedo cmq dove sia il problema!
Nel mio liceo la preside la menava per canotte e gonne troppo corte..ma dipende dalla scuola.