Visualizzazione stampabile
-
Io la metto raramente quest'inverno solo 2 volte , i Jeans sono molto più comodi :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Lollyx°
Io la metto raramente quest'inverno solo 2 volte , i Jeans sono molto più comodi :)
brava amore non metterla..
-
Quote:
-Tommy27-
brava amore non metterla..
:evil: neanche con te :evil: Ok.. Basta OT
-
Quote:
°Lollyx°
:evil: neanche con te :evil: Ok.. Basta OT
ma con me si!!!:P
-
L'ho indossata fino alla seconda elementare. Poi i miei compagni hanno cominciato a prendermi in giro e ho smesso.
-
Quote:
EuRaSiA
L'ho indossata fino alla seconda elementare. Poi i miei compagni hanno cominciato a prendermi in giro e ho smesso.
mi hai fatto ricordare ke io alle elementari ODIAVO la gonna.. ttt xkè i miei compagni me la alzavano sempre e poi xkè ero 1 pò maschiaccio :)
x la comunione ho lottato x entrare neglio scout solo xkè ki faceva gli scout avrebbe fatto la comunione coi pantaloncini...
ma mi sn dovuta arrendere all'orrendo vestitino...
ora le gonne le adoro, ma fa troppo freddo..troppo....:(
-
Quote:
Danielle
mi hai fatto ricordare ke io alle elementari ODIAVO la gonna.. ttt xkè i miei compagni me la alzavano sempre e poi xkè ero 1 pò maschiaccio :)
x la comunione ho lottato x entrare neglio scout solo xkè ki faceva gli scout avrebbe fatto la comunione coi pantaloncini...
ma mi sn dovuta arrendere all'orrendo vestitino...
ora le gonne le adoro, ma fa troppo freddo..troppo....:(
:o che cambiamento!!!
-
la metto solamente d estate...o magari capita raramente che la metta d inverno....ma cmq nn a scuola..
-
Quote:
lullaby.
Non l'ho mai messa semplicemente perchè non le porto mai.
Ma non vedo niente di male nel vestire una gonna a scuola,sempre che si rimanga nei limiti della decenza. :roll:
esattamente ^^
-
Basta che sia dignitosa e poi... si.
Io metto le gonne spesso anche perchè ne ho 16.
-
Quote:
Chloe
raramente la metto.preferisco il jeans.
-
mettila mettila,che ci fai arrapare tutti
-
Dopo 5 anni di divisa con la gonna... non l'ho mai + messa x andare a scuola... ma è una mia questione di testa...
-
sarò strana io stravagante io.. ma le gonne le metto me ne frego di ciò k la gente pensa, ahhaha
uhm dimentico
sotto la gonna ho:
collant 120 denari ultra coprenti 2 paia di pantacolant :-D e un paio di calze lunghe k arrivano fino al sopra il ginokkio le parigine, uhm con sopra il 2 paio di pantacolant :-D nn so normale pero la gonna la metto considera k esco dic asa alle 6 di amttina e mi faccio 10 min di bici e 1.30 con i mezzi...
FREGATENE E METTITI LA GONNA INFINDEI CONTI DEVE PIACER A TE
-
Mai messa a scuola :roll:
-
già la metto raramente di mio... ma a scuola no, mai messa :)
cmq se è nei minimi della decenza, perchè non metterla? :D
-
Non la metto per andare a scuola, perchè di mattina sono troppo di fretta e sono più comodi i jeans. Se vuoi puoi metterla tranquillamente, evitando quelle corte si intende.
-
dipende cosa intendi come "gonna", comunque nelle scuole si vede proprio DI TUTTO, per prestare attenzione a una gonna....
-
Quote:
DKNY
Dopo 5 anni di divisa con la gonna... non l'ho mai + messa x andare a scuola... ma è una mia questione di testa...
dove ti facevano usare la divisa?
pensavo fosse un argomento sorpassato da anni:roll:
-
Quote:
Minnie
Mai messa ma xchè nn porto le gonne..nn vedo cmq dove sia il problema!
-
Quote:
Technics
nell'istituto superiore che frequentavo eravamo circa 800 ragazzi e 3 ragazze,
Davvero???? O_o
Io nn vedo nessun problema nel mettere la gonna a scuola,ne vedo tante che se la mettono,non c'è nulla di male:roll:
-
Secondo me non devi farti probemi a metterla, se a te piace, se ti sta bene, se ti senti a to agio.....mettila!!! anh'io sono alle superiori e non mi creo alcun problema...anche perchè dopo tutti dicono che sto bene... :) :) :)
-
-
solo alla elementari mettevo gonne.. ora non le metto nè a scuola nè in giro..
Quote:
lullaby.
Ma non vedo niente di male nel vestire una gonna a scuola,sempre che si rimanga nei limiti della decenza. :roll:
-
Le metto, ma raramente...
E comunque non c'è nulla di male, basta che non indossi una di quelle minigonne RP che a scuola non sono il massimo -__- (grandissimo eufemismo)
-
Quote:
keira
dove ti facevano usare la divisa?
pensavo fosse un argomento sorpassato da anni:roll:
le scuole private fanno ancora il caxxo che gli pare...:?
-
Quote:
chica_latina
la gonna è un normalissimo indumento.
perchè dovresti fare una figuraccia?
io comunque l'ho messa. ma ormai capita raramente.
dovreste metterla di piu , vedi....
xD :lol:
-
io l ho messa solo qualche volta quando però faceva caldo con le infradito sotto.. pero non c è niente di male..
-
I primi anni di superiori non la mettevo mai perchè cercavano di palpare, fare guardoni non appena ti sedevi e altre volgarità molto poco raffinate. E non erano gonne cortissime, eh, di poco sopra al ginocchio. Era una situazione che ti faceva proprio passare la voglia.
Anche se gli dicevi di smetterla o chiamavi i professori, loro continuavano.
Poi ho cominciato ad infilare matite nelle braccia al primo che cominciava.
L'ultima gonna l'ho messa ieri mattina.
-
Quote:
.:† kA †:.
I primi anni di superiori non la mettevo mai perchè cercavano di palpare, fare guardoni non appena ti sedevi e altre volgarità molto poco raffinate. E non erano gonne cortissime, eh, di poco sopra al ginocchio. Era una situazione che ti faceva proprio passare la voglia.
Anche se gli dicevi di smetterla o chiamavi i professori, loro continuavano.
Poi ho cominciato ad infilare matite nelle braccia al primo che cominciava.
L'ultima gonna l'ho messa ieri mattina.
ma chiamavi i professori per guardare sotto la gonna?