..passato di moda!:)
Visualizzazione stampabile
..passato di moda!:)
si certo, longuette o lunga.
Oppure corta ma con i leggins sotto
anche volendo il regolamento scolastico lo vieta...
...cosi come vieta ai ragazzi di mettere i pantaloni al ginocchio, per esempio...
:|
Se vuoi mettere la gonna sappi che ti devi mettere anche i tacchi...e se vuoi vestirti così per andare a scuola...bè fai pure!!! Immagino che tu ti voglia far notare...
certo ke te la puoi mettere... poi se hai un bel culetto e delle belle gambe di c vorrà 2 secondi x trovare un ragazzo
A scuola quasi nessuno la mette:cry:
mai portata la gonna, io
vale lo stesso il kilt? in scozia ero in una famiglia... c teneva rispettassi la loro tradizioni... 1po' scomodo... :lol:
E' un indumento come un altro,ovviamente se la lunghezza è decente...
Io la metto ogni tanto,con gli stivali però.
La mattina è già un impresa svegliarsi, mettersi i jeans è un filo di matita..metterisi la gonna noooo non c'ho testa!
Nella mia scuola poche ragazze si tirano per venire li, in altre scuole, come il turistico invece è di norma..tirarsi...anche se poi sono tt ragazze..bha
La mia prof di francese porta la gonnella qualke volta, ma è giovane, e le sta molto bene. :P
si infatti :P non capisco questa affermazione di Ginmus scusa.. a parte che odio i tacchi.. e poi dove ci sta scritto che se metti la gonna di conseguenza devi mettere anche i tacchi ?_? Per quanto riguarda me la trovo molto più bella con ballerine e stivali!!! E perchè no anche anfibi e all star :P
Per quanto riguarda il commento di Principessina non capisco perchè si debba pensare che mettersi una gonna equivale a "tirarsela" O_O
Si è vero che anche io a volte all'università vedo certe ragazze con gonnelle inguinali e tacchi a spillo, che oltretutto stanno anche malissimo avendo gambe alquanto grosse O_o ( poi quando si mettono le collant velate è veramente orrido )
Però per quanto riguarda il mio caso ad esempio per me è un indumento normalissimo, adoro le gonne!! a balze, di velluto, colorate, di velluto, di jeans, stile hippy ecc ecc...
Le porto molto bene, sostituendole senza problemi a jeans e pantaloni ( penso che facendo un conto le metto in egual misura che i jeans! ) e mi sento a mio agio!
Come scrivevo sopra le indosso con ballerine e stivali solitamente, in estate naturalmente senza calze, mentre nelle stagioni più fredde con calze coprenti ( tipo 100 denari, di microfiba o lana ) o leggins..
Nn sopporto le calze velate.. non so perchè ma mi sanno di "grezzo" @_@
Un'altra particolarità è che, oltre alle classiche calze scure nere, marroni ecc, adoro anche mettere le gonne con calze ( naturalmente si parla sempre di collant supercoprenti ) colorate tipo a righe, verdi, rosse ecc..
Beh io le porto...però a scuola le misi solo una volta perchè i ragazzi ehm :oops: facevano troppo gli scemi con battutacce stupide (gonna non corta però eh....)
Ciò non toglie che le gonne sono un normalissimo indumento.
Certo che l'ho messa. Il kilt è una gonna no? :D (p.s. Non sto scherzando -.-)
non è una gonna... il kilt è unico nel suo genere... ed è l'onore d uno scozzese ;)
io ne possiedo uno, d una clan... senza farlo apposta... è il clan McDonald :lol:
No XD proprio quel clan dovevi avere? XD Io non so di che clan sia :roll: E' grigio a righe rosse e nere :roll:
non l'ho mica scelto... e nn ho chiesto qnd dovevo andare :lol:
non c'entra nnt comunque con la catena Mc, per fortuna... va beh...
se cerchi tartan mcdonald trovi il mio :lol:
Anche io porto raramente le gonne di inverno...ma d'estate praticamente vivo con le gonne!
Comunque...non vedo che problema ci sia a portare la gonna a scuola...sempre ammesso che non sia una di quelle mini che sembrano quasi delle cinte....:?
fate di tutto per essere fighe e poi non si vedono più gonne da anni...anche se lunghe sotto al ginocchio mantengono il loro fascino...;)