Originariamente inviata da efa
Originariamente inviata da efa
lunghi, scalati davanti, lisci
io li ho fino sotto le spalle scalati e sfilzati(cioe lunghi quelli sotto e quelli sopra piu corti),ma nn una scalatura a scala,ma in misure nettamente diverse,bionda platino,e uso la riga a lato perche mi sta meglio col mio viso e mi piace vedere un ciuffo di frangia lunga ricadere sugli okki
Lascia perde.Io ho i capelli ricci e li ho tagliati per la disperazione.Se vuoi provare fai come ti pare ma rischi di rovinarti il capello per avere una acconciatura intrattabile,e bella solo il giorno in cui li lavi.Originariamente inviata da Nycsm
allora....di sopra di davanti verso dietro scalati crescendo...dietro rigorosamente lunghi e lisci....vedi le mie foto e capirai..mamoxxx
io li lascio semplicemente crescere da 1,5 anni, e prevedo di continuare , finche' uno di questi eventi non fermera':
1) calvizia
2) attacco da parte di barbieri impazziti
3) se ci fosse tra i truzzi la moda dei capelli lunghi (me li raserei a zero)
basta direi...
Corti, dopo un anno (lo scorso) trascorso interamente coi capelli lunghi sino al mento. Ho la fortuna di averli liscissimi, molto malleabili, non uso prodotti se non la cera, che mi permette di modellarli come meglio credo, ma che (cosa importantissima) li lascia morbidissimi.
Scalati solo che ho sopra cortini che scalano in giù sempre + lunghi cn la frangia da destra verso sinistra che m'attuppa l'okkio sinistro!!!! avete capito......?!?! cmq sn castano scuro e liscia!!!
Originariamente inviata da maya
Corti con poco Gel.