Li ho ricci-lisci (quando li tiro) quasi rasati ai lati fino dietro che però mi lasciano una specie di coda e corti il resto, una specie di cresta molto larga...
Li ho ricci-lisci (quando li tiro) quasi rasati ai lati fino dietro che però mi lasciano una specie di coda e corti il resto, una specie di cresta molto larga...
dipende...utti i mesi cambio!!!! m piace provarli tanti tipi...
vi elenko alcuni:
1. avevo i capelli lunghi ricci naturali e un fascia ke andava da davanti fino a dietro solo da una parte di colore diverso da i miei
2.corti davanti lunghi dietro
3.lunhi e corti solo a destra
4.rasta ma per poki mesi
5.treccine
6.cresta ma i capelli lunghi
matta eh??
adesso m'arrivano sotto le spalle ...
sono castano chiaro(d'estate sono praticamente bionda), lisci e scalati ...
vorrei rifarli rosso cigliegia, ma qlc non vuole xkè dice che poi assomiglio a un semaforo ... ... una volta li ho fatti anke prugna/melanzana ...
quando avevo 12 anni ce li avevo fin sotto il sedere ... ke fatica pettinarli!
lunghi..biondi..ricci..la riga me la cambio a seconda dei giorni
a volte mi faccio la piastra..ma sl a volte..ci impiego decisamente troppo
credo di avere il taglio + anonimo del mondo: molto lunghi, non scalati ma dritti, castani chiari e molto lisci.. riga in mezzo... Direi proprio pazza...
Io ho i capelli lunghi neri mossi e un po scalati...
i miei sno biondo puro(così gli ha definiti il mio parrucchiere) cmk un biondo sul dorato......... un po' mossi ma o li porto ricci o lisci.........poco sotto le spalle........ scalati non molto.........e cn la riga di lato e le ciocche che vanno un po' sul viso ma non hola frangetta.....
lunghi piu meta schiena pochissimo scalati dietro e scalati davanti (come summer di o.c)
lisci,castani,scalati dietro,arrivano a metà skiena e con riga laterale..
Lunghezza media, con ciocche che "partono" da tutte le parti.