Ecco appunto, non è che t fai una fotina e la posti
Ecco appunto, non è che t fai una fotina e la posti
ma smettila e poi sono alta un metro e una banana, non è che mi stiano molto bene
Comunque questa storia del pigiama sotto non l'avevo mai sentita.. e poi io ho jeans se non proprio aderenti comunque che seguono la linea della gamba, non mi entrerebbero neanche con sotto il pigiama
Anche io porto jeans proprio stretti, ma comunque st'idea mi fa altemente schifo, puff, tu che sei mod, chiudi il topic, per tutelare un utente dai..
mai sentita sta moda...
Io a volte a scuola ci andavo in pigiama. Ma mica per moda, è che avevo talmente sonno che le mattine in cui mi svegliavo particolarmente in ritardo uscivo di corsa da casa senza cambiarmi
io porto jeans stretti, non ci penso nemmeno a mettermi il pijama di sotto...
cioè, che schifo, fa quasi senso
cmq anche i miei pijami sono troppo "cool"
ne ho uno con sopraKate Moss in posa in bianco e nero xD
bossy : adoro la canzone della tua firma, anche se segna la fine di OC
Ultima modifica di Nouvelle Vague; 24/11/2007 alle 12:23
spero almeno che sia un pigiama pulito e nn quello indossato per dormire, nn so se sia una moda, ma se fosse per il freddo che smidollati!
Lo faceva uno che conoscevo...per il freddo ...non per moda... io non lo farei mai
anche il mio amico si mette il pigiama sotto.
ma lo fa solo quando fa molto freddo, anche perchè o ha il pigiama oppure si mette la tuta.
Si ho visto farlo a una mia amica, ma non mi piace solo perchè sotto i jeans(anche se larghi) fa delle cosce enormi! In inverno al massimo metto i collant, ma quando sento proprio freddo.