Boh in calsse da alcuni lo facevano perchè avevano fredoo... io quegli stessi giorni avevo il banco sotto la finestre, finestra aperta e maglietta a maniche corte...tra gli insulti delgi altri che avevano fredoo io tenevo apertoXD lol
Boh in calsse da alcuni lo facevano perchè avevano fredoo... io quegli stessi giorni avevo il banco sotto la finestre, finestra aperta e maglietta a maniche corte...tra gli insulti delgi altri che avevano fredoo io tenevo apertoXD lol
Alcuni miei amici lo fanno,ma solamente per non morire assiderati in motorino
Ma per favore..e poi, come già detto, con gli skinny è dura tenere il pigiama sotto.
facevo una lamerata del genere qnd uscivo in scooter in dicembre/gennaio XD
anche nella mia classe c'è gente che lo fa e ne conosco altri -.-'
solite fighette che a chiamarli maschi è un'offesa... ci fossero -20°C li capirei, mah.
Ma per il freddo no... Cioè, a parte le volte che me ne scordavo qualche pezzo per la fretta non ho mai messo il pigiama per ripararmi dal freddo. Se usavo la moto, da buona genovese facevo uno strato di carta di giornale e via :003:
Oppure usavo il mio amatissimo giubbotto proféscional, di quelli super imbottiti che non senti niente nemmeno al polo nord
è difficile da credere ma è vero, io l'ho visto con i miei occhi, xke si mettono il pigiama di sotto i jeans, e quando si siedono, dato che si mettono jeans a vita bassa si vede.... °__°
io come ho già detto non lo farei mai, manco a -20° anche per igiene e pulizia...
un mio amico lo fa perchè vuole mettere a tutti i costi i jeans strappati e se no gela in moto....