Ecco appunto, non è che t fai una fotina e la posti :lol: :P
Visualizzazione stampabile
Ecco appunto, non è che t fai una fotina e la posti :lol: :P
ma smettila :lol: e poi sono alta un metro e una banana, non è che mi stiano molto bene :lol:
Comunque questa storia del pigiama sotto non l'avevo mai sentita.. :shock: e poi io ho jeans se non proprio aderenti comunque che seguono la linea della gamba, non mi entrerebbero neanche con sotto il pigiama :shock:
Anche io porto jeans proprio stretti, ma comunque st'idea mi fa altemente schifo, puff, tu che sei mod, chiudi il topic, per tutelare un utente dai.. :lol:
:roll: mai sentita sta moda...
Io a volte a scuola ci andavo in pigiama. Ma mica per moda, è che avevo talmente sonno che le mattine in cui mi svegliavo particolarmente in ritardo uscivo di corsa da casa senza cambiarmi :040:
io porto jeans stretti, non ci penso nemmeno a mettermi il pijama di sotto...
cioè, che schifo, fa quasi senso :lol:
cmq anche i miei pijami sono troppo "cool" :P
ne ho uno con sopraKate Moss in posa in bianco e nero xD
bossy : adoro la canzone della tua firma, anche se segna la fine di OC :lol:
spero almeno che sia un pigiama pulito e nn quello indossato per dormire, nn so se sia una moda, ma se fosse per il freddo che smidollati!:o
Lo faceva uno che conoscevo...per il freddo ...non per moda... io non lo farei mai :D
anche il mio amico si mette il pigiama sotto.
ma lo fa solo quando fa molto freddo, anche perchè o ha il pigiama oppure si mette la tuta.
Si ho visto farlo a una mia amica, ma non mi piace solo perchè sotto i jeans(anche se larghi) fa delle cosce enormi! In inverno al massimo metto i collant, ma quando sento proprio freddo.