Visualizzazione stampabile
-
Domenica mattina ho portato mio fratello a vedere una partita di basket di amici. Ho dovuto caricare delle sue amiche e me ntre si parlava del piú e del meno ho scoperto che anche a Modena ci sono ragazzi che mettono il pigiama sotto i vestiti!
Sono ancora sotto shock!!!
-
Si, l'ho visto fare ad alcuni miei amici nei giorni gelidi dell'inverno. Ma anche volendo, il mio pigiama non ci starebbe mai e poi mai sotto i jeans :o
-
Quote:
Originariamente inviata da
=Bossy=
Dio che schifo, questo implica che nn si lavano nemmeno la mattina?? :o
Già:?
Questo è il particolare più raccapricciante..
-
Quote:
Coso
Già:?
Questo è il particolare più raccapricciante..
:o chemmerdadiusanza..
-
un mio amico lo fa :lol:
universitario,non vive in casa coi genitori...dice che a bologna la mattina fa così freddo che se lo tiene..poi quando torna a casa,si toglie i jeans,ed è già in tenuta da cazzeggio :lol:
-
Beh!qui da me,quando andavo a scuola..c'era gente che veniva direttamente in pj e pantofole:risatina:
-
Quote:
luly
Beh!qui da me,quando andavo a scuola..c'era gente che veniva direttamente in pj e pantofole:risatina:
oddio :lol:
-
Quote:
luly
c'è un limite a tutto :lol:
-
Quote:
Mr. Perfect
nella mia classe molta gente si lascia il pigiama sotto i jeans :lol:
ma va di moda o si usa solo xke fa freddo ??? :)
io cmq nn lo metterò mai nemmeno se ci sono 30 gradi sotto zero.... :D
anche mio cugino lo faceva... lui diceva che un pò era per il freddo e un pò perchè quando arrivava a casa era già pronto :D
-
Quote:
Paperoga
facevo una lamerata del genere qnd uscivo in scooter in dicembre/gennaio XD
io neanche x quello... sopra i jeans, quando andavo a scuola in motorino d'inverno mettevo i pantaloni scaldamuscoli da sci che usavo sopra la tuta da gara. Con le zip laterali in 10 secondi ero pronta ad entrare in classe.:D