Originariamente inviata da Nycsm
Originariamente inviata da Nycsm
ma alla fine è anke una qestione soggettiva....ci può essere l'uomo a cui piace provare nuovi modelli di abiti,sempre nel limite,ma ci può anke essere la donna ke si veste sempre kon le stesse scarpe,pantaloni e magliette...a questo punto le parti si invertonoe l'uomo ha un guardaroba più ampio....è tutta una qestione soggettiva
risate OTOriginariamente inviata da Badcloster
infatti... sekondo me c'è anche poko da discutereOriginariamente inviata da Eloise_Rich
sì questo senz'altro, ma tu sei tu... ci sono molte ragazze che hanno 3 gonne, 4 jeans e sn a posto... se io ho 10 paia di jeans ho più roba.Originariamente inviata da Eloise_Rich
quindi le donne hanno sicuramente più scelta su cosa prendere.
ma l'ampiezza del guardaroba varia da persona a persona, non centra col sesso, centra cn quanta roba uno ha.
questo è ovvio..Originariamente inviata da John Galliano
Originariamente inviata da Lantis
Sicuramente hanno più scelta le donne...sia per quanto riguarda la varietà di vestiti, i colori e le diversità di stile.
La qualità e la quantità non centrano proprio niente.
devo capire perchè un maschio può avere più quantità... cioè alla fine qst dipende solo dalle possibilità indifferentemente dal sesso...Originariamente inviata da Nycsm
Era un paradosso per farti capire che non necessariamente una donna ha più vestiti di un maschio.. può avere più varietà, ma un maschio potrebbe avere più vestiti di lei se lei ha solamente un pantalone e una maglietta..Originariamente inviata da Trilly
Non voglio fare la lotta dei sessi..
Per te no..Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Per la domanda di Lantis no..
Per me sì.