Come varietà sì, ma questo non implica la quantità.. una donna può avere dieci vestiti tutti diversi e io venti tutti uguali, alla fine ne ho più io..Originariamente inviata da efa
forse non ho letto la domanda..
Come varietà sì, ma questo non implica la quantità.. una donna può avere dieci vestiti tutti diversi e io venti tutti uguali, alla fine ne ho più io..Originariamente inviata da efa
forse non ho letto la domanda..
si certo.. in effetti c'è un disguido di fondo.. lantis, col termine ampiezza xo, indicava non quantitativamente al livello numerico di vestiti ma di differenziazione del tipo di capo, per cui l'armadio femminile è indiscutibilmente più ampio..Originariamente inviata da Nycsm
non direi, è evidente che le donne hanno a disposizione molti più tipi di capi tra cui scegliere, ciò non toglie che io abbia un guardaroba molto più fornito del 95% delle mie amiche.Originariamente inviata da Nycsm
Originariamente inviata da AkemI
Vedete come mi capisce al volo questa ragazza!!!!
Allora, dopo aver stabilito che le femmine hanno piu tipi di capi.
come possono dire le ragazze che vogliono un tipo vestito bene..."in un certo modo"... se c'ha sempre piu o meno gli stessi modelli di vestiti????
Originariamente inviata da Lantis
Ehi, io dicevo proprio questo.. che loro hanno più varietà ma un maschio, alla fine, può avere più quantità..Originariamente inviata da John Galliano
Cercherò di esprimermi correttamente..Originariamente inviata da Lantis
Un ragazzo avrà modelli simili (esempio maglie, t-shirt, camicie, felpe, jeans, pantaloni..) ma non sempre lo stesso paio di jeans, o le stesse scarpe tutti i giorni o un'unica camicia..
Nel senso, se io ho mille camicie, mille t-shirt, mille pullover alla fine per una tipa potrei essere vestito "bene"..
Ti faccio una domanda io, Lantis:
Hai un pò di paranoie, ultimamente? Perché ti fai tutti questi problemi?
nn condivido
a parte il fatto che appunto noi "abbiamo molte più cose dei ragazzi" di conseguenza ho sempre avuto uomini con 1/20 di grandezza al mio guardaroba... é inevitabile... dove hanno lo gli armadi pieni di GONNE, GONNNE A TUBINO, VESTITINI, REGGISENI, CALZE/GHETTE, BUSTINI...
senza contare le scarpe che loro possono avere solo sportive o eleganti...
noi invece abbiamo I SANDALI, LE DECOLETÈE, GLI STIVALI, TACCHI A ROCCHETTO, TACCHI A SPILLO..
senza contare pure i gioielli, orecchini, bracciali, ecc....
un ragazzo nn avrà mai un guardaroba piu ampio di una ragazza
mah.. sinceramente a me nn frega niente di come si veste... l importante è ke nn rompa le palle a me x come mi vesto io..Originariamente inviata da Lantis