IO nn me la faccio la foto..... datemi dei modelli di camicia che d4evo omprarla...grazie
IO nn me la faccio la foto..... datemi dei modelli di camicia che d4evo omprarla...grazie
la camicia forse ti fa caldo visto l'afa di questi giorni... una canottierina carina con una giacchetta al massimo no??? per i jeans a sigaretta ok... ma con la punta ci muori di caldo (esperienza personale) non hai un bel sandalo???
Originariamente inviata da robinaaa
qualcosa che si tolga facilmente...tanto a lui interessa sicuramente più il dopo pizza.
scherzo....spero per te di no.
camicia sfiancata bianca,fa il suo figurone!
liqua....anch se fosse non può visto che ho le mie cose
sn indecisaaaaa......le scarpe a punta sono dietro aperte....xò forse hai ragione....rmrm....
camicietta o canottierina bella?????
bè fate conto che devo andare a forte de marmi il pomeriggio.....ci devo stare comoda fino a sera.... ufffaaaaa
grazie a tutte cmq
La camicia starebbe benissimo con pantaloni a sigaretta e tacchi con la punta..
Non so se ne sei in possesso ma ultimamente si stanno vedendo nei negozi camice di seta, se ti piacciono, bhe sarebbe molto carina! oppure con le maniche poco a sbuffo, bianca.
Originariamente inviata da Afra90
ma sei abituata a stare sui tacchi tutto il giorno??? sennò te lo sconsiglio vivamente... ballire o infradito carini??? io opto per la canottierina per il giorno e la sera hai la giacca o una camicetta sopra...
ok vedrò di organizzarmi,,,poi vi dirò cosa mi sono messa grazie mille a tutte un bacione