forse se facessi una stiratura chimica nn dovresti avere problemi...
forse se facessi una stiratura chimica nn dovresti avere problemi...
si, oppure fai prima la piastraOriginariamente inviata da dnt
no scusa agatuccia non era per te!! anzi il sito che mi hai consigliato mi è molto utile! era per Lord Brummel che mi ha consigliato di farmeli come quel tizioOriginariamente inviata da Agatuccia
comunque...boh si dai andrò a comprarmi una piastra nuova visto che quella vecchia ha fatto una brutta fine (dentro l' acqua )...
Originariamente inviata da dnt
Ma sui capelli corti quanto vuoi che ti duri???
Dopo un mese (ma neanche) devi andare a tagliarti i capelli... e già li, ti parte quasi tutta la stiratura che avevi fatto -.-
si ma può tranquillamente farla in casa..io la facevo costa solo 3.90 e nn c'è alcun rischio..poi soprattutto per un ragazzo..figurati basta seguire le istruzione..se le vendono per farle a casa credo che un motivo c'è
Oh mamma mia mi scusi tanto ma quanto sei permaloso!!!!!!Non solo ti do un consiglio e mi vai a rispondere cosi?Originariamente inviata da raptflame
Ma vavavavavaaaaaaaaaaaaaaa
looool
ma ti pare che mi faccio i capelli come quel tizio?
cmq avere consigli non fa mai male
ma per il fatto della stiratura chimica... boh a me dissero che rovinano i capelli
il 3 taglio è fighissimo
A casa??? :smt017 Mai sentito...Originariamente inviata da dnt
Io l'ho appena fatta dal parrucchiere :smt003
io la compravo della reene blanche..e cmq un po rovina i capelli,è normale.ma figurati il dramma sarebbe per una ragazza nei capelli corti nn succede nulla