forse se facessi una stiratura chimica nn dovresti avere problemi...
Visualizzazione stampabile
forse se facessi una stiratura chimica nn dovresti avere problemi...
si, oppure fai prima la piastraQuote:
Originariamente inviata da dnt
no scusa agatuccia non era per te!! anzi il sito che mi hai consigliato mi è molto utile! era per Lord Brummel che mi ha consigliato di farmeli come quel tizio :lol:Quote:
Originariamente inviata da Agatuccia
comunque...boh si dai andrò a comprarmi una piastra nuova visto che quella vecchia ha fatto una brutta fine (dentro l' acqua :cry: )...
Quote:
Ma sui capelli corti quanto vuoi che ti duri???
Dopo un mese (ma neanche) devi andare a tagliarti i capelli... e già li, ti parte quasi tutta la stiratura che avevi fatto -.-
si ma può tranquillamente farla in casa..io la facevo costa solo 3.90 e nn c'è alcun rischio..poi soprattutto per un ragazzo..figurati basta seguire le istruzione..se le vendono per farle a casa credo che un motivo c'è
Oh mamma mia mi scusi tanto :shock: ma quanto sei permaloso!!!!!!Non solo ti do un consiglio e mi vai a rispondere cosi?Quote:
Originariamente inviata da raptflame
Ma vavavavavaaaaaaaaaaaaaaa
looool :D
ma ti pare che mi faccio i capelli come quel tizio? :lol:
cmq avere consigli non fa mai male :P
ma per il fatto della stiratura chimica... boh a me dissero che rovinano i capelli
il 3 taglio è fighissimo
A casa??? :smt017 Mai sentito...Quote:
Io l'ho appena fatta dal parrucchiere :smt003
io la compravo della reene blanche..e cmq un po rovina i capelli,è normale.ma figurati il dramma sarebbe per una ragazza nei capelli corti nn succede nulla