vabbè credo che comunque il danno ai capelli è minimo rispetto a quello che si fa piastrandoseli ogni giorno
cmq dove posso trovare questo "kit" della stiratura kimica dove la trovo? nei supermercati si trova? e quanto dura?
vabbè credo che comunque il danno ai capelli è minimo rispetto a quello che si fa piastrandoseli ogni giorno
cmq dove posso trovare questo "kit" della stiratura kimica dove la trovo? nei supermercati si trova? e quanto dura?
la trovi nei negozi di prodotti per parrucchieri...cmq in negozi di cosmetica o ingrosso..con credo che in profumeria possa trovarla..e cmq dura un bel po..certo avendoli corti poi la ricrescita è ovviamente naturale ma nn si nota...nella scatola c dovrebbe essere la crema stirante e la soluzione fissante..cerca di dare il verso che vuoi perchè se nn ricordo male in base a come li fai si modella..diciamo che è una contropermanente..io pome forse la compro èerchè ho allungato i capelli e volevo farli lisci..mo vedo
ah quindi una volta che faccio questo trattamento, poi mi basterà applicare la cera e avrò una pettinatura come voglio io? eh si xkè se come dici tu diventeranno lisci allora sì...
si diventano super lisci come se lo fossero di natura.la cosa si nota soprattutto con il gel..cmq la crema stirante ha un odore un po forte e sgradevole..non t spaventare quindi..non è crema depilatoria..tranquillo..io la prima volta avevo paura fosse Vet l'odore è molto simile
quanti problemi si tratta solo di spettinarli un bel po
appuntoOriginariamente inviata da aNeMy
ho preso una decisione...
a sto punto è meglio che uso la piastra xkè con sto trattamento lisciante, io vado sempre al mare.... quindi durerebbe pochissimo
mi arrangierò con la mia amica piastra... grazie lo stesso
non è vero..non centra nulla il mare
...fallo lo stesso costa solo intorno ai 4 euro..hai molte più certezze perchè facendoli solo con la piastra dopo un po si ammosciano
ho una soluzione, aspettate l'intervento del Baldo