vabbè credo che comunque il danno ai capelli è minimo rispetto a quello che si fa piastrandoseli ogni giorno![]()
cmq dove posso trovare questo "kit" della stiratura kimica dove la trovo? nei supermercati si trova? e quanto dura?
vabbè credo che comunque il danno ai capelli è minimo rispetto a quello che si fa piastrandoseli ogni giorno![]()
cmq dove posso trovare questo "kit" della stiratura kimica dove la trovo? nei supermercati si trova? e quanto dura?
la trovi nei negozi di prodotti per parrucchieri...cmq in negozi di cosmetica o ingrosso..con credo che in profumeria possa trovarla..e cmq dura un bel po..certo avendoli corti poi la ricrescita è ovviamente naturale ma nn si nota...nella scatola c dovrebbe essere la crema stirante e la soluzione fissante..cerca di dare il verso che vuoi perchè se nn ricordo male in base a come li fai si modella..diciamo che è una contropermanente..io pome forse la compro èerchè ho allungato i capelli e volevo farli lisci..mo vedo
ah quindi una volta che faccio questo trattamento, poi mi basterà applicare la cera e avrò una pettinatura come voglio io? eh si xkè se come dici tu diventeranno lisci allora sì...![]()
![]()
si diventano super lisci come se lo fossero di natura.la cosa si nota soprattutto con il gel..cmq la crema stirante ha un odore un po forte e sgradevole..non t spaventare quindi..non è crema depilatoria..tranquillo..io la prima volta avevo paura fosse Vet l'odore è molto simile
quanti problemisi tratta solo di spettinarli un bel po
![]()
appuntoOriginariamente inviata da aNeMy
![]()
ho preso una decisione...![]()
a sto punto è meglio che uso la piastra xkè con sto trattamento lisciante, io vado sempre al mare.... quindi durerebbe pochissimo![]()
mi arrangierò con la mia amica piastra... grazie lo stesso![]()
![]()
![]()
non è vero..non centra nulla il mare
...fallo lo stesso costa solo intorno ai 4 euro..hai molte più certezze perchè facendoli solo con la piastra dopo un po si ammosciano
ho una soluzione, aspettate l'intervento del Baldo![]()